21/09/10

Smalti Baroque Couture PUPA

Stamattina sono andata alla ricerca di questi nuovi smaltini appartenenti alla collezione autunnale del marchio PUPA, collezione che prende il pompante nome di "Baroque Couture" e che ruota intorno a delicati colori pastello ispirati all'arte Barocca (per visionare l'intera collezione clicca qui)

Dei tre smalti che vedete nella foto ho acquistato i primi 2 ovvero il numero 901, un color tortora molto particolare e simile al Particuliere di Chanel, e il numero 900, un verde chiaro con una punta di grigio.
  
 

Ho subito applicato il n. 901; la consistenza, come tutti gli smalti della PUPA, è ottima, lo smalto si stende bene, non fa grumi e colora alla prima passata anche se io ne ho date 2 per rendere il colore ancora più intenso. 
L'asciugatura è abbastanza rapida e il finish molto lucido tant'è che non necessita l'applicazine del top coat. 
Vedremo come si presenta la durata di questi smaltini!
Comunque sia ogni smalto contiene 5ml di prodotto con scadenza dopo 36 mesi dall'apertura.
Il costo oscilla dai 4,90 euro ai 5,90.
A presto!

11 commenti:

  1. anche io!!! li ho comprati tutti e tre domenica! sinceramente è quasi sempre l'unica cosa che compro visto che gli altri prodotti, anche se bellissimi, costano un'esagerazione!!!! tipo, il nuovo blush mi piace un sacco ma credo che rimarrà li per le clienti più ricche!!! :)

    RispondiElimina
  2. Io vorrei prendere il verde perchè quello tortora ce l'ho simile di Rimmel.....

    RispondiElimina
  3. my, hai ragione il blush era un pòòò caruccio mentre i rossetti mi sono sembrati molto belli e se non sbaglio costavano intorno ai 13 euro.

    RispondiElimina
  4. i rossetti gli ho provati e riprovati sul dorso della mano... ma sono troppo scuri... mi piacciono un sacco ma non li metterei maiii!!!

    RispondiElimina
  5. Che bello il verde *___*
    Si vocifera siano imitazioni della nuova serie Kaki di Chanel :P

    RispondiElimina
  6. beh, di sicuro,essendo un rosa un marrone e un verde un po' sembrano simil iai kaki, ma i colori sono più belli per me U.U Adoro soprattutto il verde *_*

    RispondiElimina
  7. Si si, il verde è molto bello poi se è simile al Kaki Chanel ancora meglio!
    cmq i rossetti sono entrambi scuri ma per la sera, abbinati ad un ombretto chiaro tipo uno di quelli proposti dalla collezione, secondo me sono davvero ok. al prossimo giro di shopping se li trovo ancora sicuramente li prendo!

    RispondiElimina
  8. ma porca miseria... io l'ho cercata in varie profumerie (già da 2 settimane) e trovo sempre tutto esaurito!!! Che rabbia!!

    RispondiElimina
  9. Guarda io sono stata fortunatissima
    perchè ho trovato proprio gli ultimi 2 mentre del rosa c'erano ancora tutti.
    Se fossi arrivata qualche minuto dopo non li avrei trovati neanch'io!

    RispondiElimina
  10. voglio questi smalti...ma non li trovo da nessuna parte è una congiura.....

    RispondiElimina
  11. infatti sembra proprio che siano andati a ruba! continua a cercare possibilmente qualche profumeria li riordinerà visto il grande successo che hanno avuto!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .