Generic IT 468 x 40

06/09/10

Sunproof Stylo SPF 15 KIKO

Il prodotto che sto per presentarvi oggi appartiene ad un'edizione limitata, la Sun Essentials per esattezza, ovvero la collezione estiva proposta quest'estate dalla Kiko.
Come potete vedere dalla foto, il Sunproof Stylo è un rossetto dalla finitura lucida e semitrasparente, molto simile a quella di un gloss con in più un fattore di protezione spf 15.
Pensato per l'estate, il Sunproof stylo comprende 6 nuance dai colori alquanto accesi e sgargianti ad eccezione però del numero 01 "Shimmering Beige" e del numero 02 "Sheer Nude" che virano invece ad un più tenue color carne.
E' sono proprio questi due colori che ho deciso di acquistare in uno dei miei recenti ordini on line effettuati direttamente sul sito ufficiale della Kiko.



In foto potete vedere dall'alto il numero 02, un color nude tendente al rosa, molto delicato ed elegante, adatto in tutte quelle occasioni in cui si desidera avere le labbra poco truccate e poco appariscenti.
Essendo un colore "nude" può essere indossato senza problemi sia d'estate che d'inverno, di giorno o di sera.
Stessa cosa vale per il numero 01 "Shimmering Beige", il secondo swatch in basso nella foto.
Anche in questo caso si tratta di un "nude" tendente però al beige e quindi molto più simile al cosiddetto "color carne". L'effetto sulle labbra è estremamente naturale; il colore resta abbastanza trasparente ma comunque visibile e molto lucido. 
Per essere dei rossetti dalla finutura glossata la tenuta è abbastanza buona: a me rimangono intatti per un paio d'ore circa, poi è necessario un ritocchino veloce per mantenere il colore omogeneo ed uniforme. 
Inoltre si applicano abbastanza facilmente, quasi fossero dei veri e propri gloss anzicchè rossetti.
Una passata veloce e via; le labbra sono perfettamente truccate e a posto. 
E anche lievemente profumate in quanto questi rossetti profumano di qualcosa molto simile (al mio naso) alla vaniglia!
Potete ancora trovare questi rossetti in edizione limitata in saldo sia nei negozi Kiko sia nel sito kiko al costo di 5,20 euro (prezzo pieno 7,5 euro). 
Se siete interessate affrettatevi! Essendo un'edizione limitata non saranno disponibili ancora per molto!


1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .