Generic IT 468 x 40

09/10/10

Eau De Raisin Bio Caudalie

Resto ancora in tema di Vinoterapia e vi presento L'Eau de Raisin Bio della Caudalie.
Non pensate, dato il nome, che si tratti di un profumo all'essenza di vino (immagino insopportabile) !
Questo prodotto è semplicemente un'acqua d'uva vegetale al 100%, ovvero un concentrato d'acqua e di succo d'uva biologico che viene estratto dall'uva Merlot e Moscato durante la vendemmia.


INGREDIENTI: Vitis Vinifera (Grape) Fruit Water*, Vitis Vinifera (Grape) Juice*, Nitrogen.



Se siete alla ricerca di un buon tonico che rinfreschi e disseti la vostra pelle durante la giornata questo è il prodotto ideale!
Come potete vedere dalla foto, la confenzione è simile a quella di un deodorante ed è disponibile in 2 formati: quella grande da 100ml e quella piccola da 50ml, ideale da tenere in borsetta per rinfrescare il viso al momento del bisogno.
Utilizzare l'eau de raisin è semplicissimo: basta premere l'erogatore e spruzzare il prodotto sul viso o su qualsiasi altra parte del corpo e aspettare che asciughi naturalmente, senza tamponare.
Io normalmente utizzo sempre quest'acqua d'uva come tonico la mattina dopo aver lavato il viso e la sera dopo essermi struccata; aspetto qualche minuto che si asciughi e quindi applico la mia crema idratante.
Quest'estate invece l'ho tenuto in frigorifero spruzzandolo abbondantemente sul viso al ritorno dal mare; la pelle stressata dal sole trovava un rinfresco immediato ed era come rinata!
Potete trovare questo prodotto in farmacia, parafarmacia o sul sito Caudalie.
Il costo varia dai 7,20 euro dei 100ml ai 4,00 euro dei 50ml.
A presto!

3 commenti:

  1. Ma che carino questo prodotto, da provare!

    RispondiElimina
  2. io usavo l'acqua termale della caudalie,ottima, ma questo prodotto mi sembra diverso. Comunque i prodotti di questo brand sono molto buoni,purtroppo alcuni hanno odori un pò insopportabili >_<

    RispondiElimina
  3. Dony questo prodotto qui per essere a base di estratti d'uva fortunatamente non puzza anzi direi che ha un odore quasi impercettibile e per nulla fastidioso!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .