Generic IT 468 x 40

03/01/11

Review pennelli KUBOBEAUTY LINEA BEAUTY



Eccomi qua, come promesso, con il secondo post dedicato ai pennelli KUBOBEAUTY della linea BEAUTY che potete interamente visionare qua al sito internet della casa produttrice.
Come giò detto in precedenza, la linea BEAUTY della KUBOBEAUTY è una linea di pennelli interamente dedicata alle donne più esigenti ma non professioniste del settore, che desiderano acquistare dei pennelli di alta qualità in grado di soddisfare le proprie esigenze nel campo del make up.
A differenza dei pennelli appartenenti alla linea DERMOCURA, i pennelli della linea BEAUTY hanno i manici dalle dimensioni un pò più grandi che ne permettono un utilizzo sia casalingo che professionale.



LINEA BEAUTY SP043


L'SP 043 è un pennello da blush dalla forma piatta e bombata realizzato in morbido pelo naturale di capra. 
Le setole sono molto morbide e il loro particolare taglio obliquo permette di prelevare e sfumare perfettamente la giusta dose di prodotto sulle guance. 
Lavato e rilavato con del semplice sapone neutro, questo pennello, come del resto tutti gli altri, non ha mai perso peli ed è ritornato alla sua forma originale una volta asciutto.

[Per leggere tutte le informazioni tecniche su questo prodotto clicca qui ]

SV 412 LINEA BEAUTY KABUKI GOAT POWDER


L'SV 412 è un maxi pennello Kabuki realizzato in pelo di capra e finalizzato per l'applicazione di cipria e terra su viso e decoltè.
Le setole di questo pennello sono mediamente fitte e la circonferenza, come potete vedere dalla foto, non è paragonabile a quella di un classico kabuki in quanto nettamente inferiore. 
Data la sua particolare conformazione, l'sv412 è un pennello perfetto per l'applicazione della cipria (non ho ancora sperimentato con la terra data la mia pallida carnagione) su tutto il viso; il manico corto, inoltre, lo rende molto maneggevole e le setole fitte permettono di prelevare la giusta quantità di prodotto e di sfumarla perfettamente in tutti gli angoli del viso senza rischiare l'effetto "viso ingessato".

[Per leggere tutte le informazioni tecniche su questo prodotto clicca qui ]

SV060 KABUKI GOAT POWDER



L'SV060 è il kabuki vero e proprio della linea BEAUTY; come potete vedere dalle foto si tratta del classico kabuki piccolo e dalle abbondanti setole fittissime realizzate, come tutti gli altri pennelli della linea, in morbido pelo di capra.
Questo pennello si presta perfettamente all'applicazione del fondotinta minerale, della cipria e della terra, su viso e decoltè. L'impugnatura è maneggevole e le piccole dimensioni ne permettono un utilizzo anche fuori casa portandolo comodamente in borsetta riposto nella sua piccola confezione di plastica. 
Anche in questo caso, inutile dirlo, si tratta di un ottimo pennello dalle ottime prestazioni.

[Per leggere tutte le informazioni tecniche su questo prodotto clicca qui ]

 



SP018 SABLE N 8 EYES



 L'SP018 è un pennello occhi a setole piatte destinato all'applicazione dell'ombretto sulla palpebra. A differenza dei pennelli viso, questo pennello occhi è realizzato in pura martora, anch'esso un ottimo materiale per la realizzazione delle setole.
Con l'SP018 prelevare e applicare la giusta dose di ombretto diventa davvero facilissimo grazie alla particolare forma allungata delle setole che permettono di sfumare il prodotto alla perfezione su tutta la palpebra.
Stesse e identiche caratteristiche anche per l'SV407 che differisce dal primo solo per quel che riguarda la lunghezza del manico che, in questo caso, è più piccolo e più pratico da portare in borsetta.

SV407 N 8 OCCHI
[Per leggere tutte le informazioni tecniche sul prodotto clicca qui  e qui]

SP 021 OCCHI



Il pennello SP021, dalla punta obliqua realizzata il pelo di martora, è ideale, data la sua particolare conformazione, per applicare eyeliner in crema, in gel o per applicare dei semplici ombretti lungo la rima dell'occhio come eyeliner. 
La punta di questo pennello non è molto rigida anzi, risulta essere piuttosto morbida, dunque è necessario porre maggiore attenzione durante l'applicazione dei prodotti per evitare le solite sbavature del caso.

[ Per  leggere tutte le informazioni tecniche sul prodotto clicca qui ]

 
SP031 PENNELLO SINTETICO LABBRA

Eccovi infine l'ultimo pennello della serie: l'SP031dedicato alle labbra e all'applicazione precisa e perfetta del rossetto.
Questo pennello è realizzato in filo sintetico e le sue setole hanno una particolare forma affusolata e a punta che permette di prelevare e sfumare senza errori e sbavuture il rossetto sulle labbra.

[Per leggere tutte le informazioni tecniche sul prodotto clicca qui]

Concludo il post con 2 interessantissime guide KUBOBEAUTY che potete trovare QUI E QUI.
Vi ricordo che tra qualche mese sarà attivo lo shop online KUBOBEAUTY, quindi se vorrete potrete acquistare comodamente da casa i pennelli che più vi interessano!

Questo è tutto, a presto!




19 commenti:

  1. bellissimi questi pennelli..peccato che sul sito online ancora non abbiamo messo i prezzi!Aspetterò:)
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questi pennelli sono stupendi, KuboBeauty ha dato anche a me la possibilità di provarli e mi trovo veramente bene!

    RispondiElimina
  3. mi sembrano molto belli,magari qualcuno lo proverò ^_^

    RispondiElimina
  4. l'S412 assomiglia a quello di sephora col manico fuxia che ho... °_°

    RispondiElimina
  5. Sembrano buoni pennelli, quando si potrà acquistare su internet li proverò!

    RispondiElimina
  6. Bonsoir, ti avrei scelta per il sunshine award 2011.
    Passa dal mio blog quando vuoi.
    Bisou

    RispondiElimina
  7. ciao!!! ti ho dato un award spero ti faccia piacere =)
    http://consiglidimakeup.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  8. http://chiaretta-thebeautifulworld.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011.html un premio per te!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho inserito il tuo blog nel mio post Sunshine award ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Fai dei post davvero interessanti ed accurati^.^
    Io mi sono iscritta al tuo blog...passa da me se ti va ^.^
    Un bacione grande
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ciao:) siccome ti seguo da un bel po ho pensato di taggarti nel mio blog, spero che anche il mio possa piacert, saluti:)
    http://modaamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Il pennello angolato mi ispira tanto, spero di poterlo provare presto...

    RispondiElimina
  13. Ciao.C'è una sorpresa sul mio blog per te!
    http://tittymakeup.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  14. mi piace veramente molto l'SV 412...

    comunque volevo dirti che mi sono iscritta, se ti va di passare/ricambiare... mi trovi qui! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com
    mi farebbe piacere. hai proprio un bel blog ed è bello condividere post sulla nostra bellissima passione :D

    RispondiElimina
  15. KUBObeauty augura a tutte un buon 2013.......vi ricorda che lo shop online è funzionante con relativi prezzi e con le spese di spedizione gratuite per acquisti sopra i 40 euro......vi aspettiamo numerose!!!!!!!!!!!!!! http://www.kubobeauty.com

    RispondiElimina
  16. KUBObeauty augura a tutte un buon 2013.......vi ricorda che lo shop online è funzionante con relativi prezzi e con le spese di spedizione gratuite per acquisti sopra i 40 euro......vi aspettiamo numerose!!!!!!!!!!!!!! http://www.kubobeauty.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .