Generic IT 468 x 40

29/07/11

Acquisti "saldiferi" da KIKO



La scorsa settimana, approfittando dei saldi, ho deciso di effettuare un piccolo ordine dall'e shop della KIKO. 
Ho preso solo 4 prodotti, 2 appartenenti alla collezione KALEIDOSCOPIK e 2 appartenenti alla collezione CORAL BAY.

Come potete vedere in alto dalla foto, ho preso 2 rossetti OPTICAL LIPSTICK nella colorazione n 02 URBAN PINK e n 05 SOFT PEONY



Sono dei rossetti "leggeri" e dal finish glossato molto, ma molto carino. 
Il n 02 URBAN PINK è un rosa fuxia molto bello e portabile mentre il n05 SOFT PEONY è un rosa chiaro con sottotono lilla. Anche questo un bellissimo colore da portare in qualunque occasione.

Tutte e 5 le colorazioni disponibili sono attualmente scontante del 30% e costano 4,70 euro ciascuno. 
Un vero affare considerando che si tratta di rossetti molto carini e versatili che hanno anche una buona tenuta. 
Consigliatissimi davvero !

Della collezione CORAL BAY ho preso invece lo stick illuminante SHIMMERING HIGHLIGHTER nella corolazione 04 Peach Frizz


Si tratta di un bellissimo color pesca dai riflessi dorati da applicare come illuminante sul viso per creare dei graziosi punti luce o sul corpo, come ad esempio nella zona decoltè per mettere in risalto l'abbronzatura.



E' un prodotto che puntavo già da tempo e che mi ha lasciata pienamente soddisfatta; si sfuma con estrema facilità "tirandolo" semplicemente con le dita, illumina discretamente senza dare l'effetto lampadina e i glitterini sono così piccoli che si notano solo con il riflesso della luce.
Ottimo prodotto pagato solo 6,20 euro con lo sconto del 30%. Disponibile anche in altre 3 colorazioni.

Infine, sempre della collezione CORAL BAY, ho voluto provare un altro prodotto che puntavo da tempo: il SUN BRONZING TRIO nella colorazione 03 Lovely Hibiscus



Si tratta di un trio di blush composto da 3 diverse gradazini di rosa: rosa chiaro, rosa corallo e rosa scuro.


L'ho trovato un prodotto molto versatile considerando il fatto che i 3 colori si possono utilizzare da soli oppure mescolati insieme ottenendo addirittura una quarta tonalità di blush da sfumare sulle guance.
I colori, sia se prelevati singolarmente sia se utilizzati insieme, sono molto scriventi e si sfumano benissimo sulle guance con l'aiuto di un pennello da blush.
Da notare, inoltre, l'elegantissima scatolina dorata munita al suo interno di un comodo specchietto però sprovvista di applicatore.
Il Sun Bronzing Trio è disponibile anche in altre 3 tonalità al costo di 9,70 euro.

Questi erano i miei piccoli acquisti in saldo della KIKO.
Presto vi mostrerò anche l'ordine effettuato da MADINA MILANO approfittando dello sconto del 50%.

E voi avete approfittato dei saldi?
Cosa avete comprato?
A presto!


10 commenti:

  1. Wow che begli acquisti!
    Il trio di blush mi piace molto, chissà che non riesca ancora a trovarlo anche io!! :-)

    RispondiElimina
  2. In saldo per quanto riguarda il make up non ho ancora preso nulla e probabilmente non lo farò.

    RispondiElimina
  3. Il Blush Hybiscus della Coral Bay l'avevo adocchiato anche io,i colori sono proprio belli, però po' l'ho rimesso al suo posto, forse la prossima volta.
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. @SPENDI E SPANDI
    credo che sei ancora in tempo. almeno on line il trio è ancora disponibile!

    @LADAMABIANCA
    anche io non volevo prendere niente ma alla fine ho ceduto a queste poche cose.

    @A.G.
    a prezzo pieno avevo fatto esattamente come te. poi non ho resistito e con i saldi l'ho preso!

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti, i rossetti poi sono bellissimi! Io in questi saldi non ho preso nulla dalla Kiko ^_^

    RispondiElimina
  6. Bravissima, approfittare dei saldi è la cosa + furba! :P Adoro l'highlighter e i rossetti.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti "saldiferi"!!! Mi ispira tantissimo lo stick illuminante...
    Bacio

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti!!
    Io di questa linea ho preso solo il Sunproof Powder foundation.

    RispondiElimina
  9. I really love these lipsticks... pink color is my fav!

    follow me please!!! :)

    www.thebrunettejuice.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .