Generic IT 468 x 40

06/09/11

HoMeSpa: recensione del * Massaggiatore da bagno portatile* HoMedics

I ritmi incalzanti dei nostri tempi fanno si che la doccia o la vasca da bagno diventino il luogo perfetto in cui potersi finalmente rilassare al termine di una lunga e stressante giornata.

Immaginate come sarebbe bello unire questi attimi di intenso relax a un bel massaggio che accarezza tutto il nostro corpo alleviando ogni tipo di tensione e di stress ...

Immaginate anche che a massaggiarvi delicatamente dalla testa ai piedi sia niente popò di meno che ... la vostra ... spugna ! 
Si, avete capito bene, la vostra spugna, la spugna massaggiante a vibrazione di HoMeSpa.

 


La spugna massaggiante di HoMedics non è altro che un piccolo apparecchio vibrante su cui agganciare l'apposita spugna double face che da un lato deterge e lenisce grazie al panno di spugna, mentre dall'altro lato esfolia e leviga grazie al panno in luffola.

Parte superiore della spugna massaggiante

Parte inferiore della spugna massaggiante


Panno in spugna che deterge e lenisce

Panno in luffola che esfolia e leviga

Agganciare la spugna all'apparecchio è davvero semplicissimo grazie agli elastici laterali posti su di essa; basta infatti inserire quest'ultimi negli appositi incastri posti sul massaggiatore e il gioco è fatto! 

Dettaglio inserimento spugna sul massaggiatore
Questo apparecchio funziona a batterie (2, poste al suo interno) e grazie al suo particolare design può essere tranquillamente utilizzato sia sotto la doccia che dentro la vasca da bagno.
Per azionarlo basta premere sul bottone posto sulla parte superiore e ripremerlo per spegnerlo.

Una volta azionata, la spugna iniziarà a vibrare e, se passata sul corpo, vi donerà un piacevole e rilassante massaggio ! Delicato se deciderete di utilizzare la spugna in panno, esfoliante se opterete per la spugna in luffola.
E' possibile versare sulla spugna anche una dose di bagnoschiuma in modo tale da generare una soffice e delicata schiuma "massaggiante".

Una volta terminato l'utilizzo basterà sganciare la spugna dall'apparecchio, sciacquarla per bene e metterla ad asciugare per un paio d'ore.

Si tratta di un prodotto molto pratico, da utilizzare anche quando si hanno a disposizione i minuti contati; un bel massaggino veloce non dispiace mai a nessuno !

Ottimo anche come idea regalo; credo proprio che sarà apprezzata da piccoli e grandi.

Il costo della spugna massaggiante è di soli 14,90 euro.

Qua potete visionarla ed eventualmente acquistarla direttamente dallo shop on line di HoMedics.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .