Generic IT 468 x 40

16/10/11

Vinoterapia: linea Kianty Botox Effect BRUNO VASSARI


http://www.brunovassari.it/italiano/kyanty-botox-effect-vinoterapia
Per leggere la prima parte della recensione dei prodotti Bruno Vassari clicca qua!
Con il tempo il nostro corpo e la nostra pelle invecchiano. La pelle tende a diventare sottile e devitalizzata, si disidrata perdendo elasticità e favorendo la comparsa delle rughe.
Per risolvere questo problema Bruno Vassari ha ideato una crema e un siero con effetto anti aging globale; due formule complete che lavorano insieme e che affrontano e combattono tutti i tipi di rughe, migliorando visibilmente le condizioni generali della pelle.
Oltre al siero e alla crema, la linea Kianty Botox effect comprende anche un contorno occhi idratante ad effetto botox, capace di ridurre il 60% delle occhiaie e di diminuire visibilmente le rughe di espressione.
Ho avuto modo di provare dei campioncini di questi 3 prodotti, ideali per chi vuole combattere efficacemente le rughe e i segni del tempo.

http://www.brunovassari.it/italiano/vita-vite-vinoterapia.html

Vita Vite, crema attiva anti age con Polifenoli è un trattamento antirughe dai risultati visibili dopo 30 giorni di utilizzo e consigliato anche a coloro che hanno fatto ricorso al Botox, per prolungarne l'effetto tensore. Essendo un trattamento anti age molto mirato e intensivo, questa crema è indicata a coloro che hanno effettivi problemi di rughe e di pelle matura. Vita Vite infatti ha una consistenza un pò pesante e sulla mia pelle, che non ha problemi di rughe, ha fatto un pò di fatica ad assorbirsi.

http://www.brunovassari.it/italiano/serum-vite-vinoterapia.html


Serum Vite, siero attivo anti aging con Polifenoli è il trattamento complementare alla crema Vita vite e va applicato su tutto il viso prima di essa. Si tratta di un siero dalla consistenza leggera e setosa, ricco di principi attivi anti invecchiamento e di rapido assorbimento. Lascia la pelle estremamente morbida e liscia, perfettamente idratata. Io ho preferito utilizzarlo da solo, la mattina, per nutrire profondamente la pelle rigenerandola durante la notte.

http://www.brunovassari.it/italiano/eye-lift-ox-vinoterapia.html

   
Eye lift ox siero contorno occhi anti aging è una crema per il contorno occhi dalla consistenza leggera e delicata, di rapido assorbimento. I preziosi principi attivi contenuti nella sua formula (Haloxil, argireline, polifenoli, vitamina e, lasilium, matryxil ecc.) fanno si che questo siero migliori la condizione del contorno occhi diminuendo le occhiaie e spianando le zampe di gallina. Effettivamente, utilizzo dopo utilizzo, le mie occhiaie sono leggermente diminuite e la zona del contorno occhi mi è parsa più luminosa e riposata. Ovviamente per ottenere dei risultati visibili e duraturi è necessario effettuare almeno un mese di trattamento (il mio campioncino è durato circa quindici giorni considerando che basta una piccola dose di prodotto per entrambi gli occhi).


A differenza dei prodotti Bruno Vassari di cui vi avevo parlato in questo post, mi sentirei di consigliare i prodotti di questa linea solo a chi ha effettivamente problemi di rughe e una pelle matura che necessita di trattamenti mirati e intensivi che diano dei buoni risultati nel tempo.


Potete trovare tutti i prodotti di questa linea a questo link  Vi ricordo che i trattamenti Bruno Vassari sono distribuiti da Beauty Progress. Per ulteriori informazioni visionate il seguente sito internet http://www.spbeautyprogress.com/


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .