Generic IT 468 x 40

03/11/11

Novità da CLARISSA NAILS: Crackle Metals E Metro Collection CHINA GLAZE





Mosaico metallico per riflessi al top con Crakle Metals di China Glaze


Riflessi metallici ed effetto mosaico per unghie strabilianti. È una delle tante novità che China Glaze propone per l’autunno: sei nuove tinte brillanti e fashion per colorare di bagliori metallici la nuova stagione.

Gli smalti della collezione Crakle Metals non necessitano di una base particolare, ma possono essere applicati su qualsiasi tinta per creare contrasti ed effetti speciali e dare sfogo alla tua fantasia.

Una volta steso lo smalto del colore che ami, è sufficiente aspettare che sia perfettamente asciutto e poi applicare uno strato non troppo sottile dello smalto Crakle Metals scelto tra le proposte China Glaze. In pochi secondi lo smalto si asciuga, dando vita a piccoli capolavori con un effetto mosaico metallizzato sorprendente

Cracked Medallion
Haute Metal
Latticed Lilac
Oxidized Aqua
Platinum Pieces
Tarnished Gold


Metro Collection la sorpresa dell’Autunno China Glaze

Pensi che l'autunno sia solo colori grigi, spenti e tristi? China Glaze è pronta a farti cambiare idea con una grande sorpresa per la stagione 2011: le luci e le atmosfere della città hanno fornito l’ispirazione per realizzare la nuova collezione che China Glaze dedica all’autunno. Così Metro collection è un tuffo nel colore pieno, corposo e vellutato che evoca i caldi riflessi autunnali.

Dodici tinte irresistibili, tre shimmer, sette cremose e coprenti e due glitterate, tutte da provare e amare. China Glaze ha racchiuso in questa collezione emozioni e sensazioni, scegliendo tonalità calde, vive e brillanti. Il rosso deciso di City Siren o Brownstone, il grigio profondo e coprente di Concrete Carwalk, la magia di Midtown Magic o l’eleganza di Street Chic sapranno conquistarvi a colpi di emozioni.

E non potrete resistere al fascino di Cg in the city: impossibile definirne il colore. I glitter cangianti variano a seconda della luce e regalano riflessi sempre nuovi e sorprendenti. Scoprite tutta la collezione per cambiare look ogni volta che volete

Tutti gli smalti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .