Generic IT 468 x 40

24/01/12

Herilia Therapy Hair Care *Keralook* Spray Condizionante senza risciacquo CREATTIVA PROFESSIONAL


Keralook è il trattamento di punta della linea Herilia Therapy Hair Care del marchio CREATTIVA PROFESSIONAL.
Si tratta di uno spray condizionante ricostruttore senza risciacquo in grado di ricostruire la fibra capillare dall'interno, proteggendola dai danni recati da phono e piastra.
Ricco di Keratina idrolizzata, olio di argan, aloe vera ed estratto di bambù, Keralook è indicato per capelli destrutturati, sfibrati, indeboliti e impoveriti da trattamenti chimici (quali tinture, stirature, permanenti) ed è in grado di garantire una triplice azione districante, ristrutturante e lucidante rendendo i capelli estremamente soffici, morbidi e lucenti.


Il prodotto è contenuto all'interno di un pratico flacone spray dorato da 150ml. E' possibile utilizzare Keralook sia sui capelli bagnati che sui capelli asciutti, vaporizzando il prodotto su tutta la chioma ad una distanza di 20/25cm.

Io personalmente preferisco applicarlo solo sui capelli bagnati e tamponati, dopo aver lavato i capelli e come trattamento finale che precede la messa in piega. Procedo vaporizzando il prodotto solo sulle lunghezze e  cercando di insistere sulle punte che, a conti fatti, sono la parte della chioma più rovinata e bisognosa di cure.
Lo spray ha una consistenza leggera che non appesantisce assolutamente i capelli, neanche quelli che, come i miei, tendono ad ingrassarsi facilmente. Il profumo fruttato di questo prodotto poi è semplicemente delizioso e rimane persistente sui capelli anche dopo l'asciugatura. 

Considerazioni finali:
Per quel che mi riguarda, Keralook mantiene le sue promesse; fin dal primo utilizzo ho notato che i miei capelli erano molto più morbidi e lucidi, più facili da asciugare e da mettere in piega. Ad oggi, dopo circa un mese di applicazioni, noto che le lunghezze appaiono molto più sane, le punte meno aride e più forti, meno tendenti a spezzarsi con una semplice spazzolata.
Al di là dell'effetto morbidezza e lucentezza, Keralook è proprio adatto a rinsanare (per quel che si può) la fibra capillare, fortificandola  e rendendola visibilmente più bella e più setosa.
Io che ho i capelli molto lunghi (ma trattati bene, anzi benissimo) e non li taglio da una vita ho notato un certo giovamento da questo ottimo trattamento.

Il costo di Keralook è di 16,50 euro ed è disponibile sull'eshop di Creattiva Professional (click) e nei saloni rivenditori del marchio Creattiva.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .