Generic IT 468 x 40

21/02/12

Eucerin DermoPURIFYER, Eucerin 4YOU e Face app

La cura della pelle impura ed acneica richiede l'impiego di prodotti validi, delicati ed efficaci, capaci di purificare a fondo la pelle senza irritarla nè aggredirla eccessivamente.
Per questo motivo eucerin, rinomato brand farmaceutico specializzato nella cura e nel trattamento delle diverse tipologie di pelle, ha messo a punto la linea DermoPURIFYER, linea appositamente pensata per combattere in maniera efficace i 4 principali fattori responsabili dell'acne e delle impurità.

DermoPURIFYER è un trattamento completo ed intensivo che si avvale dell'azione sinergica e combinata di ben 8 differenti prodotti che riguardano, nello specifico, la pulizia delle pelle (gel detergente e tonico) , l'esfoliazione della stessa (scrub), l'idratazione (trattamento giorno e trattamento notte), un trattamento concentrato e uno stick correttore per nascondere e nello stesso tempo curare le odiose impurità.
Basandosi sui 4 differenti livelli di severità della pelle impura ed acneica, Eucerin consiglia la giusta combinazione dei diversi prodotti più indicata per le proprie esigenze.
Primo Livello:
Secondo Livello:
Terzo Livello:
Quarto Livello:
Seguendo, dunque, le tabelle di impurità messe a punto da Eucerin sarà semplice individuare, in base a sintomi ben precisi manifestati dalla pelle, il proprio livello di impurità e la combinazione di prodotti adatta a combatterlo.
La mia esperienza con i prodotti Eucerin DermoPURIFYER che ho avuto modo di testare è stata sin dall'inizio un vero successo; il gel detergente e il tonico mi hanno aiutato e mi aiutano tutt'ora a mantenere la pelle visibilmente più pulita, accellerando la scomparsa dei brufoletti sottopelle e prevenendone la comparsa di nuovi. Il Trattamento idratante giorno è perfetto per idratare la pelle e per mantenerla opacizzata tutto il giorno. Infine, il mio prodotto preferito: il correttore in stick 2in1 che, mentre nasconde le imperfezioni, provvede anche a curarle accellerandone la scomparsa.
Colgo inoltre l'occasione per ricordare che, a partire da febbraio 2012, comprando in farmacia i prodotti Eucerin sarà possibile partecipare al grande concorso EUCERIN 4YOU che mette in palio 4 Samsung Galaxy S II al mese!
Ma i premi non finiscono qui!
Grazie a Face app, l'app gratuita di Eucerin DermoPURIFYER, sarà infatti possibile giocare, sfidare i propri amici, guadagnare punti e vincere ogni mese biglietti per concerti ed eventi, viaggi, prodotti Eucerin, buoni benzina e tanto altro ancora!
Giocare è semplicissimo!eucerin
Basta compiere una delle 4 azioni che si trovano nella schermata My Face:
  1. I love check in
  2. Obiettivo scontrino (per guadagnare più punti, basta fotografare lo scontrino comprovante l'acquisto di uno o più prodotti Eucerin)
  3. Caccia al codice
  4. Acchiappa l'amico

Per ulteriori informazioni su Eucerin e sui suoi prodotti vi invito a consulare il sito http://www.eucerin.it.


Articolo sponsorizzato

2 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il tuo blog, molto interessanti le tue recensioni, ti seguo con piacere.
    sono nuova di questo mondo ho appena aperto un blog di cosmesi per pelli con particolari allergie se ti va facci un salto!! :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille sme!
    passo volentieri dal tuo blog, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .