Generic IT 468 x 40

15/02/12

SéPHIR - Irresistibile Attrazione- Virtual Touch Lipstick 831 931 (Recensione/Review)


Seconda recensione dedicata ai prodotti labbra della collezione Irresistibile Attrazione della SéPHIR.
Potete trovare la recensione dedicata ai prodotti viso a questo link (click!).

La collezione Irresistibile Attrazione della SéPHIR propone per le labbra 2 rossetti, i Virtual Touch Lipstick nelle colorazioni 831 e 931.



In alto 931, in basso 831.
Pro: texture confortevole, colori modulabili e portabili, effetto glossy
Contro: durata discreta, prezzo un pò alto
Costo: 18 euro
Mi piace: Si

I Virtual Touch Lipstick sono rossetti dalla texture cremosa e dal finish leggero ed estremamente lucido, quasi glossy direi. Sulle labbra risultano essere molto modulabili; con una sola applicazione rilasciano un leggero velo di colore semitrasparente mentre con più applicazioni il colore tende ad intensificarsi pur rimanendo lucido e brillante.

Il n 831 è un color rosa naturale leggermente glitterato mentre il n 931 è un color malva satinato, privo di glitter e perlescenze. Come dicevo prima, entrambi i rossetti hanno un finish sheer e lucido e sono portabilissimi sia di giorno che di sera.

A sinistra 831, a destra 931
I Virtual Touch Lipstick risultano essere molto confortevoli sulle labbra, non seccano e, grazie alla loro formula arricchita con olio di nocciola, mandorle ed albicocca, idratano e nutrono le labbra lasciandole morbide e vellutate come farebbe un burrocacao.
Essendo dei rossetti molto leggeri e semitrasparenti non hanno una durata eccezionale ma resistono bene per circa 2/3 ore, quasi come un gloss.
La confezione, come gli altri prodotti della collezione, è molto elegante e raffinata e prevede un'astuccio totalmente specchiato molto difficile da fotografare.
Il costo dei Virtual Touch Lipstick è di 18 euro caduno.

Considerazioni finali:
I Virtual Touch Lipstick sono dei rossetti che mi sono piaciuti molto e che sto sfruttando abbastanza in questo periodo. Sia il rosa che il malva, infatti, si adattano bene a qualsiasi make up e donano alle labbra quel tocco di colore semitrasparente e mai eccessivo, adatto anche per il giorno.
Peccato solo per la durata non eccezionale e per il costo di certo non economico ma giustificato dalla particolare formula ricca di oli  che nutrono, idratano e proteggono le labbra con una sola passata.


4 commenti:

  1. mi piacciono molto, proprio il tipo di rossetti che adoro sulle labbra, luminosi e non troppo coprenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto il finish semicoprente, lo trovo perfetto da indossare di giorno senza risultare troppo appariscenti :)

      Elimina
  2. Hey

    I have a boticca.com giveaway on my blog.. it would mean a lot if you visit my blog and check it out! See you there :)

    You are one step away from winning $100! Click the link below to enter my giveaway! :)
    Enter boticca.com giveaway, win $100
    ♥ www.thegirlatfirstavenue.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .