09/03/12

Per un perfetto make up occhi, MisterPerfect di GIVENCHY


LA PERFEZIONE IN UN TOCCO SOLO

È l’ultimo tocco di perfezione, il complice di bellezza in grado di risolvere qualsiasi situazione... 
Un mascara che cola un po’ troppo, un eye-liner che sbava, un rossetto dalla tenuta non impeccabile? Givenchy presenta MISTER PERFECT, l’elimina-trucco istantaneo, la nuova astuzia per i ritocchi su misura.

MISTER PERFECT, settimo nato della linea dei MISTER sapientemente ideati da Nicolas Degennes, Direttore Artistico Maquillage e Colori Givenchy, è proprio come i suoi predecessori: ingegnoso, pratico, semplice da utilizzare e di una tale efficacia da offrire un risultato «zero difetti» in un attimo, anche sui maquillage waterproof.



Basta con le spiacevoli sbavature! 
MISTER PERFECT corregge in modo preciso anche i gesti più maldestri sul contorno occhi o labbra.
In un attimo, come per magia, il maquillage è preciso e impeccabile.
Dalla stanza da bagno alla borsetta...
Indispensabile!

MINA AD ALTA PRECISIONE


MISTER PERFECT, nuovo nato nella famiglia dei MISTER, con il suo design nero laccato e il suo bordino argentato, è uno stilo decisamente intelligente, dotato di quattro mine intercambiabili.
La sua astuzia: uno scomparto nel quale sono custodite le mine di ricambio al riparodall’inquinamento per assicurare una durata di utilizzo ottimizzata del prodotto e un’igiene perfetta.
Subito posizionata per l’utilizzo, ogni nuova mina si imbeve di lozione struccante per capillarità, in pochi secondi. La sua punta arrotondata e smussata permette di correggere il maquillage al millimetro.
Il consiglio di Nicolas Degennes: attribuire ad ogni mina una funzione, una per i ritocchi agli occhi, l’altra per quelli delle labbra…



LA FORMULA? MAGICA!


La lozione fresca e acquosa di MISTER PERFECT fa scomparire i piccoli errori, con totale delicatezza.
Le sue qualità?
Un démaquillage immediato, grazie a un derivato di noce di cocco di una delicatezza estrema, perfettamente tollerato dalla pelle sensibile del contorno occhi e labbra.
Un effetto lenitivo, grazie a un estratto di fico che idrata, rinfresca e restituisce comfort alle zone struccate.
Risultato: un ritocco più che perfetto su tutte le texture, anche waterproof, nell’assoluto rispetto dell’equilibrio della pelle.



LA PERFEZIONE IN ALTA DEFINIZIONE!


La success story dei MISTER di Givenchy Decisamente intelligenti, sanno unire facilità estrema e competenza professionale. Il punto su una “famiglia di artisti” della metamorfosi immediata.


MISTER LIGHT: il complice effetto luminosità che risveglia il colorito e illumina lo sguardo proprio dove occorre, in un attimo, e al minimo desiderio.


MISTER EYEBROW: la matita fissante universale incolore che disciplina le sopracciglia e ne mantiene la linea impeccabile per tutto il giorno.


MISTERBRIGHT: il pennello “tocco madreperlato” che illumina la pelle e scolpisce il viso con un leggero velo iridato.


MISTER MAT: il prodotto ultra efficace per un colorito vellutato che fonde sulla pelle per garantire un’opacità perfetta, fino alla sera.


MISTER LASH BOOSTER: il siero booster di ciglia che combina una formula di trattamento fortificante e un appliccatore massaggiante per ciglia più dense (+ 96%*), più resistenti e visibilmente più numerose.


MISTER RADIANT: l’alleato colorito sano senza effetto materia con microbiglie che si frantumano a contatto della pelle per vestirla di un’abbronzatura naturalissima, modulabile all’infinito.



6 commenti:

  1. Se non sbaglio anche Elf lo ha inserito fra i nuovi prodotti, chissà quando arriverà in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la ELF ha pensato ad un prodottino del genere? Non lo sapevo!
      di certo avrà un costo inferiore a questo di Givenchy :)

      Elimina
  2. Utilissimo, speriamo di poterne usufuire presto!! :)

    RispondiElimina
  3. Dev'essere fantastico, spero di trovare un prodotto simile di una marca meno costosa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica, sembra che abbia proposto qualcosa di simile anche la ELF. Vedremo quando sarà disponibile on line :)

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .