Generic IT 468 x 40

24/05/12

JOHN MASTER ORGANICS - Recensione Balsamo Intensivo Lavanda e Avocado -

BALSAMO INTENSIVO LAVANDA E AVOCADO 
JOHN MASTERS ORGANICS
Pro:  nutre intensamente i capelli districandoli e lasciandoli soffici e voluminosi 
Contro: Richiede un tempo di posa di almeno 5 minuti per un effetto ottimale
Costo: 26,30 euro acquistabile comodamente nello shop on line e nei saloni autorizzati
Mi Piace: Si, è un ottimo trattamento rigenerante e addolcente per capelli colorati e con problemi di secchezza delle lunghezze. 

E' bastato un unico e solo utilizzo per rendermi conto che Il Balsamo Intensivo alla lavanda e avocado della linea John Masters Organics non è un comune balsamo districante. Si tratta, infatti, di un vero e proprio trattamento di bellezza rigenerante e intensivo per capelli secchi e colorati, capace di dare una nuova vitalità ai capelli rendendone le lunghezze morbide, idratate e lucenti.


Dalla texture piacevolmente cremosa e fondente, il balsamo alla lavanda e avocado ha un intenso ma gradevole aroma di lavanda che contribuisce a rendere il momento dello shampoo ancora più rilassante per i nostri sensi. Basta applicare una piccola noce di balsamo sulle lunghezze  distribuendo uniformemente il prodotto con le mani e lasciandolo in posa per almeno 5 minuti. 
L'effetto rigenerante è immediatamente percepibile sin dal momento del risciacquo; i capelli, al tatto, risultano infatti essere morbidi, nutriti ed idratati, perfettamente districati e privi di nodi.
Una volta asciutti i capelli appaiono disciplinati e voluminosi, particolarmente setosi al tatto e visibilmente più luminosi.

Il Balsamo Intensivo alla lavanda e avocado si può utilizzare tranquillamente dopo ogni shampoo - ovviamente a seconda delle proprie esigenze e di quelle dei propri capelli- in quanto nutre e rigenera i capelli senza appesantirli e senza ungerli. Generalmente, più minuti si riesce a tenere in posa il trattamento e meglio è, in quanto i principi attivi contenuti al suo interno penetrano nella fibra capillare nutrendola e rigenerandola in modo più intensivo ed efficace. Io, quando ne ho la possibilità, lo lascio in posa anche per più di 30 minuti, come fosse un impacco vero e proprio, e i miei capelli sembrano gradire molto!


Per ulteriori informazioni sui trattamenti John Masters vi invito a consultare il sito web http://www.johnmasters.it/prodotti-per-capelli/trattamentibalsami/ .

A presto!

1 commento:

  1. Ciao cara volevo segnalarti questa bella iniziativa promossa dal sito oasap per noi bloggers, trovi tutte le info sul mio blog. ^_^
    Baci!
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/2012/05/oasap-fa-un-regalo-alle-bloggers.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .