ELECTRIC TRIO EYE SHADOW
COLLEZIONE ELECTRIC SOUL
DIEGO DALLA PALMA
Pro: particolare e insolito accostamento di colori, packaging compatto e molto comodo
Contro: texture leggermente polverosa, tenuta discreta da potenziare con un buon primer
Costo: 24,50 euro on line su Diego dalla Palma.com
Mi Piace: Si, è una palettina carina, sicuramente molto estiva data la scelta dei colori. Ottima per realizzare un make up "acceso" e d'effetto che non passa inosservato
L'Electric Trio Eye shadow è una piccola palette occhi appartenente alla collezione Electric Soul di Diego dalla Palma. Solida e compatta, la palettina al suo interno racchiude 3 combinazioni di ombretto piuttosto particolari ed insolite. Si tratta, infatti, di un viola elettrico dai riflessi blu, di un verde acido dai riflessi dorati e di un più tranquillo color avorio ottimo da utilizzare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.
Disponibile in questa unica variante, la palette azzarda 3 colori che, se utilizzati insieme, non passano di certo inosservati. Il viola, il verde acido e l'avorio hanno tutti un finish shimmer e racchiudono al loro interno dei piccoli glitter che rendono le polveri estremamente luminose e brillanti. Mentre il viola presenta una texture leggermente polverosa, il verde acido e l'avorio risultano essere più facili da stendere e da sfumare. La pigmentazione delle 3 cialde non è altissima ma piuttosto modulabile ragion per cui è possibile intensificare i colori dosando bene le polveri.
Se utilizzati da soli, i 3 ombretti presentano una durata discreta che può essere notevolmente potenziata grazie all'utilizzo di un buon primer occhi che contribuisce anche a rendere maggiormente vibrante i colori.
I make up realizzabili con la combinazione di queste 3 colorazioni sono varie. Possiamo partire, ad esempio, da un tranquillo trucco occhi sul viola sfumando appena un pò di verde acido lunga la piega e illuminando l'arcata sopraccigliare con un velo di avorio. Per un make up più intenso e d'effetto possiamo applicare il verde acido per tutta la palpebra mobile e sfumare il viola lungo l'attaccatura delle ciglia proprio come proposto dalla modella delle collezione Electric Soul.
E' chiaro che non si tratta di una palette da utilizzare tutti i giorni ma se si ama giocare con i colori e sperimentare anche gli accostamenti meno scontati l'Electric trio eyeshadow può rappresentare un buon punto di partenza per realizzare un make up acceso e d'effetto soprattutto adesso che si avvicina l'estate e si tende ad utilizzare un range più largo di colorazioni.
mi piace l'insolito accostamento di colori, però quel viola mi sembra fin troppo trasparente..per il prezzo mi sarei aspettata una migliore pigmentazione! Grazie della review utilissima ^_^
RispondiEliminasi Dony, la pigmentazione purtroppo non è altissima, soprattutto quella del viola. Però con una base sotto (io uso il long lasting viola della kiko) il colore risulta essere molto più vivo ed "elettrico". Grazie a te per il commento, un bacione e buona giornata!
Eliminamha non so non sono proprio i colori che porto.
RispondiEliminanon sono colori da usare tutti i giorni ma per la sera si riesce a realizzare un bel trucco ;)
Eliminaquel verde è spettacolare..
RispondiEliminasi, e anche molto particolare :)
Eliminabellissimi colori, se fossero più pigmentati sarebbe perfetta :D
RispondiEliminagià, una pigmentazione maggiore non sarebbe stata male ;)
Eliminacarino il viola!!!
RispondiEliminahttp://pinkmeup09.blogspot.it
si, è proprio carino ;)
EliminaIl blu non mi sembra molto scrivente...o è un'impressione?
RispondiEliminanon è un blu ma un viola ;) e si, non è molto scrivente, l'ho anche scritto nella recensione...
EliminaCaaariiina :)
RispondiEliminaE' molto bella..che bello il verde :) un bacio!
RispondiEliminail verdino è molto carino, baci anche a te ;)
Eliminaciao!! ce un premio per te sul mio blog, vieni a scoprire di che si tratta!!!
RispondiElimina