Generic IT 468 x 40

21/09/12

AMWAY presenta la nuova collezione in edizione limitata Artristy Escape To Paradise fall winter 2012



Preparati per un inverno glamour e sofisticato con la nuova collezione “ESCAPE TO PARADISE – FALL WINTER 2012” di ARTISTRY by Amway
In edizione limitata.
I nuovi colori della linea  “Escape to Paradise – Fall Winter 2012”-  si ispirano all’atmosfera e ai suggestivi paesaggi di St.Moritz per regalare un make up raffinato e impeccabile anche nei mesi più freddi.

Amway™, www.amway.it, multinazionale leader nel settore della vendita diretta, presenta ARTISTRY Escape to Paradise – Fall Winter 2012”, due nuove collezioni che puntano a fondere tonalità glaciali e sensuali a quelle più calde: un mix perfetto per un look accattivante e seducente.

La nuova linea ARTISTRY “Escape to Paradise – Fall Winter 2012” si caratterizza da :

PaletteGilded Chalet:


 L’atmosfera dorata e carica di fascino degli chalet svizzeri è ciò che compone la PaletteGilded Chalet che offre un’ampia gamma di ombretti con cui mettere in risalto il proprio viso, per uno sguardo avvolgente, sensuale ed estremamente femminile.

La palette Gilded Chalet predilige colori caldi e tinte delicate: gli ombretti Warm Sable (marrone), Golden Nugget (oro), Golden Mink (marrone scuro dorato), Cocoa (marrone con riflessi d’oro), Antique Bronze (marrone chiaro con riflessi d’oro) e Soft Suede (pesca), si sposano perfettamente con le polveri illuminanti per le guance Warm Spice e Cognac per illuminare il viso.

Artistry per completare il make up propone il Golden Ember Lip Duo Compact, due lucidalabbra, entrambi dai colori naturali e caldi delle tonalità del marrone che si contraddistinguono per la presenza di cristalli di Swarovsky, per un look glamour e alla moda.

I lip gloss in crema sono facilmente applicabili con un pennellino in dotazione e non trascurano l’ aspetto nutritivo: sono arricchiti da emollienti protettivi e vitamina E regalando alle le labbra morbidezza e idratazione.


PaletteCrystal Glacier


Un’aura glaciale, dai colori cristallini, caratterizza la gamma cromatica della PaletteCrystal Glacier, adatta per un make up raffinato che spazia dal viola delicato al blu notte passando per il bianco, regalando così un’immagine estremamente naturale e delicata da vera regina delle nevi.

La palette Crystal Glacier gioca sul contrasto, accostando colori soffusi come il bianco della neve a tonalità più accese come l’intenso bordeaux. Anche questa palette è composta da sei ombretti per giocare con sfumature e giochi di colore all’insegna del glamour: Frost (bianco), Icy Blue (blu chiaro), Spiced Wine (bordeaux), Twilight Blue (blu grigiastro), Silver Crystals (argento) e  Lavender Haze (lilla).
La polvere illuminante Pink Paradise e Pink Shappire si presentano con due tonalità di rosa, ideali  per illuminare il viso anche nelle giornate più fredde.

Alla collezione si aggiungono inoltre: la matita eyeliner , dal color argento, arricchito di uno speciale complesso idratante di Olio di Jojoba, Vitamina E e Olio di semi di cotone, e il mascara  Artistry Length and Definition composto dall’innovativa formula ARTISTRY FlexFX adatto a  volumizzare e separare le ciglia, per uno sguardo intenso.

Racchiusi in comodi e raffinati pack, i vari elementi che compongono le due palette di trucchi di Artistry sintetizzano il culto dell’eleganza estrema, tema prescelto per l’intera collezione make-up “Escape to Paradise  -  Fall Winter 2012”  


Per essere sempre informati sulle novità di Amway, per conoscere i segreti di bellezza e per chiedere consigli di beauty, segui il blog YourBeauty di Amway : blogs.amway.com/yourbeauty
oppure visita la newsroom news.amway.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .