Generic IT 468 x 40

22/09/12

JEAN LOUIS DAVID - Presentazione della collezione autunno/inverno 2012-2013


City Lines. E' questo il nome della nuovissima collezione autunno/inverno 2012-2013 proposta dal grande Jean Louis David. Dopo il successo della collezione primaverile Mon Coiffeur et Moi, Jean Louis David ritorna nei saloni portando con se le geometrie dei fantastici anni 60 accompagnati da colori freddi e sfumature glaciali.  Il colore si gioca la carta della finezza, i riflessi freddi catturano la luce, le ciocche giocano con la profondità, gli effetti di brillantezza in contrasto si sposano per regalare nuova seduzione. 

"La collezione Jean Louis David City Lines si lascia ispirare da due mondi, diversi tra loro ma ugualmente affascinanti. Un primo mondo è quello colorato ed esplosivo dei primi anni Sessanta, della nascita del rock’n’roll e del boom economico: JLD propone tagli grafici e linee nette, resi sempre attuali da una leggera indefinizione. Nel mondo colore la risposta e’ il servizio 2 in 1 Gloss che, grazie ad una tecnica esclusiva permette di accendere i riflessi illuminando il colore. La seconda ispirazione è la natura nordica dai toni freddi e glaciali che la marca reinterpreta nel servizio esclusivo Arctic Light: il biondo diventa polare, estremamente freddo e luminoso, la luce viene catturata e si riflette sulla materia capelli". 

 Per lei, il classico e intramontabile taglio boule JLD rivisitato, rock se asciugato con il dry set volume oppure estremamente sofisticato se destrutturato, oppure un classico carré, lungo appena scalato sulle punte per un effetto geometrico che doni volume; per lui, maggiori lunghezze sommità per un effetto bad boy e neo rock


Per dare il benvenuto alla nuova collezione, Jean Louis David regala inoltre un’irresistibile opportunità, riproponendo sulla propriapagina Facebook la promozione
JLD Premia i Suoi Fan
sconti sui servizi e prodotti in omaggio per tutti gli iscritti alla community!
 Un’occasione unica per lasciarsi tentare dalle proposte della nuovissima collezione Jean Louis David!
I fan della pagina potranno infatti scaricare un apposito coupon da presentare in qualsiasi salone JLD per ottenere sconti e omaggi della marca.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .