Generic IT 468 x 40

11/09/12

ONYX NAIL - Recensione Smalto n 13 Rosso Scarlatto e n 29 Viola Scuro Microglitter





SMALTO N 13 Rosso Scarlatto e SMALTO N 29 Viola Scuro Microglitter
ONYX NAIL
Pro: colore pieno e uniforme, ottima stesura e buona durata, a rapida asciugatura
Contro: la gamma di colori disponibili non è vastissima
Costo: 9,90 euro attualmente in sconto a 7,90 (clicca!)
Mi Piace: Si, la qualità di questi 2 smalti è senz'altro molto buona. Facili da applicare e dal colore pieno e  uniforme sin dalla prima applicazione,  asciugano in fretta e assicurano una buona durata anche senza l'aiuto di un top coat.

Da qualche mese, ormai, Onyx Nail ha messo a disposizione delle sue clienti anche una discreta gamma di smalti per unghie le cui colorazioni, una trentina all'incirca, abbracciano sia le tinte più naturali sia quelle più alla moda e provocanti.

Nel mio caso ho avuto modo di testare un bel rosso classico, pieno e vibrante, e un più moderno viola scuro microglitterato.



Dotati entrambi del classico pennellino applicatore a setole lunghe e morbide, gli smalti Onyx Nail presentano una consistenza fluida al punto giusto e un'elevata pigmentazione in grado di offrire una coprenza completa sin dalla prima applicazione. La stesura è molto semplice e facilitata dal fatto che le tinte non formano grumi ma si livellano quasi istantaneamente sull'unghia dando vita a un colore pieno e uniforme, estremamente lucido e brillante.


A rapida asciugatura, gli smalti Onyx Nail assicurano anche un'ottima durata che si aggira intorno ai 4/5 giorni senza top coat. Nel tempo, il colore si mantiene sempre lucido e brillante senza opacizzarsi e senza scheggiarsi precocemente.



Il Rosso Scarlatto, un rosso intenso e lucidissimo dal finish glossy, risulta essere perfetto già con una sola passata:




Mentre il Viola scuro Microglitter, dal finish quasi metallizzato, necessita di 2 applicazioni per un colore perfettamente pieno, intenso e brillante.


Entrambe le tonalità, essendo molto pigmentate, tendono a macchiare l'unghia dunque è d'obbligo applicare una buona base per smalto prima della loro stesura. Ciò faciliterà anche l'operazione di rimozione che può avvenire con del semplice solvente per unghie e senza troppe difficoltà.

Per ulteriori informazioni sulle tonalità e per acquistare gli smalti Onyx Nail visitate il sito Onyx Nail
Attualmente tutti gli smalti sono scontati a 7,90 euro!

Smalti Colorati Metallizzati Perlati Glitterati 200x200


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. Nonostante sia una loro affiliata, non ho mai preso i loro prodotti, però te con la tua recensione mi hai incuriosito, anche perchè io comprerei solo smalti!

    RispondiElimina
  2. molto particolare i lsecondo! ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .