Generic IT 468 x 40

04/09/12

Un irresistibile flacone ... da gustare: : Éclat d'Arpège Gourmandise!


Éclat d’Arpège Gourmandise Lanvin 2012

Un inno all’animo dolce e sbarazzino, la nuova edizione limitata Éclat d’Arpège di Lanvin celebra quest’anno lo spirito dolce e goloso ispirandosi al famoso Macaron francese.             Una fragranza allegra che esalta lo spirito “Candy” grazie a macarons e caramelle disegnate intorno al flacone. Edizione dolce e rinfrescante, si ispira ai codici della Maison Lanvin combinando l’intensità dell’amore con la leggerezza dello spirito.
Amore eterno...

Una dichiarazione d’amore...all’amore. Un uomo ed una donna. Una madre ed il suo bambino. L’idea di un incontro, di un ricordo, la gioia di un bacio, l’emozione di uno sguardo, la dolcezza  di un sorriso. E, finalmente, il ricordo di un profumo, un tocco sublime che scatena la scintilla d’amore. Puro ed intatto.

Un irresistibile flacone...da gustare

Ispirato alla linea del flacone icona di Arpège, il tappo argentato in stile art déco è impreziosito nella parte superiore da un luminoso diamante rosa simbolo d’amore e gioia di vivere. Le sfumature rosa sul fondo del flacone si fondono con il colore viola del jus. Due anelli in metallo argentato celebrano l'amore posizionandosi delicatamente alla base del tappo.
Golose immagini di macarons rosa e caramelle viola impreziosiscono il flacone. La scritta a mano Lanvin riporta il punto della “i” a forma di cuore.
Un delizioso peccato capitale racchiuso in una teca gioiello i cui lati riprendono le sfumature rosate dei macarons e del diamante. Il nome stesso del profumo, «Gourmandise», dalle tonalità rosa, è stampato sotto il logo viola Éclat d’Arpège.
Una fragranza frizzante

Creata da Karine Dubreuil, Éclat d’Arpège è una fragranza fiorita fruttata, allegra e gioiosa.
Esordio agrumato grazie alla freschezza dei Limoni di Sicilia, che si fondono con la morbidezza del Lillà.Le note energizzanti delle Foglie di Tè Verde si bilanciano con le vellutate Foglie di Pesco e la deliziosa Peonia.
Le note sensuali della fragranza sono svelate dal Legno di Cedro Bianco del Libano, dal Muschio Bianco e dall’Ambra.
Una fragranza incantevole, da vaporizzare sulla pelle nuda.

Disponibile da Settembre 2012
Gamma
Eclat d’Arpège EDP 50 ml Limited Edition 2012             49€

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .