24/11/12

Natale 2012: Idee Regalo Lush


A NATALE REGALA LUSH!
E’ in arrivo una slitta carica carica di… profumatissimi pacchi dono firmati Lush. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.
NL Regali Aziendali 2 copia-5NATALE 2012 – Il regalo perfetto? Quello fatto con il cuore, quello che una volta aperto fa saltellare di gioia chi lo riceve, quello che non finisce sotto il letto o su qualche scaffale a prendere polvere, quello che vi piacerebbe ricevere.
I pacchi dono di Lush sono l’idea regalo per eccellenza: utili e dilettevoli (soprattutto dilettevoli), una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo. Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate all’infinito. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l’Albero di Natale. E il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni. Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi 
e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale: ballistiche e spumanti sono impastati e modellati a mano, i saponi sono mescolati in grandi pentoloni e gli oli da massaggio sono delicatamente sciolti a bagnomaria.
E per l’amico/a dai gusti indecifrabili c’è la REGALO CARD di LUSH: basta scegliere l’importo da caricare (da 15 a 150 euro) e inserire i dati del fortunato.


7773803024_0d6145d2ba_q
BIANCO NATALE (53,95 euro)
I pensieri più profumati per colmare di magia il Natale 2012. Una scatola di morbidezza, lusso e dolcezza da assaporare con tutti i sensi. La dolcezza dei saponi BIANCANEVE e NONSIMANGIA e del gel doccia NONLABEVO uniti alla morbida carezza della crema corpo DULCIS IN FUNDO e del balsamo corpo REGINA DI ROSE. In più il nuovo LABBRA DA CINEMA, lo scrub per labbra che sa di popcorn, e il sensuale olio da massaggio I LOVE ME. E’ come regalare un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini con miele, caramello e vaniglia!
7981994488_5884048cd9_q
MERRY CHRISTMAS (41,95 euro)
Una riserva di oro, luce e buonumore. Somiglia a una scatola di cioccolatini dorata ma il contenuto è ancora più dolce. All’interno del pacco dono Merry Christmas la dolcezza avvolgente del sapone BIANCANEVE, della crema corpo TRES CHIC e del gel doccia NONLABEVO si abbina alla freschezza della ballistica TI ADORO e dello spumante da bagno TRILLY, che sprigiona una cascata dorata di brillantini nella vostra vasca da bagno.
7773849584_14372d0150_q
MOMENTI DI GLORIA (36,95 euro)
I prodotti più gloriosi di Lush per momenti di indimenticabile piacere.
All’interno i saponi più venduti di sempre, KARMA e BIANCANEVE, il gel doccia all’olio di oliva MEDITERRANEO, il simpatico grattino corpo a forma di Babbo Natale, BABBAO MERAVIGLIAO, e il sensuale olio da massaggio al cacao I LOVE ME.
7773831146_ee098a2471_q
NATALE AL POLO (14,50 euro)
Natale al Polo è il pacco dono ideale per chi ha bisogno di una sferzata di energia. All’interno un duo agrumato che piacerà tanto ai maschietti: il sapone IGLOOO, uno dei best seller Lush, e la gelatina da doccia WHOOSH dal profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Un consiglio? Lasciate riposare WHOOSH in freezer qualche ora per un effetto super energizzante!
7773819528_d5928b49c5_q
REGINA D’INVERNO (32,95 euro)
I prodotti più nobili di Lush per una pelle da regina. All’interno di un elegante pacco regalo, il gel doccia rilassante NOTTI MAGICHE, il balsamo MANO CIAO, perfetto per ammorbidire le mani che hanno preparato il Cenone di Natale, il sapone BIANCANEVE e il balsamo corpo REGINA DI ROSE, un vero e proprio best seller Lush. L’etichetta che chiude il pacco è riutilizzabile come decorazione per l’Albero.

4 commenti:

  1. purtroppo non vedo le immagini, ma le idee regalo Lush son sempre molto carine per chi ama il genere.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. non riesco a vedere le immagini come mai?

    RispondiElimina
  3. non saprei, io le immagini le vedo sia da pc che da iphone. Che sarà mai?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .