Generic IT 468 x 40

08/01/13

PROBEAUTY - KMA ricostruzione istantanea senza risciacquo e Rock and Roll Active Water -

KMA RICOSTRUZIONE INTENSIVA SENZA RISCIACQUO PRO BEAUTY
Pro: richiude le cuticole saldando le doppie punte e dando al capello un aspetto più sano e lucente
Contro: odora di dopobarba!
Costo: 36 euro con in omaggio una piastra neo neox su PRO BEAUTY
Mi Piace: Si, KMA è uno di quei prodotti a cui affidarsi quando NON si vuole un taglio i capelli e per cercare di ricompattare quanto più possibile le squame del capello.

Keratina, Macadamia e Argan. Questi sono gli ingredienti principali del trattamento energetico ricostruttore e anti crespo KMA prodotto e distribuito da PRO BEAUTY, eshop on line in cui potrete trovare tanti prodotti per la cura e la bellezza dei capelli e non solo.
KMA è contenuto all'interno di un flacone di vetro da 50ml munito di erogatore a pompetta. Il prodotto non è del tutto fluido ma, al contrario, ha una consistenza densa e cremosa che ben viene assorbita dai capelli umidi prima di procedere alla messa in piega. KMA si massaggia, infatti, sui capelli tamponati ponendo particolare attenzione alle punte e a tutte le parti del capello maggiormente rovinate. Il prodotto non unge e non appesantisce il capello. Ha una profumazione molto particolare che a me personalmente ricorda quella dei classici dopobarba maschili. Fortunatamente si tratta di una fragranza poco persistente che tende a svanire pochi minuti dopo l'applicazione. KMA aiuta a realizzare una piega liscia e senza crespo in quanto la sua particolare formulazione tende a richiudere le squame del capello ricostruendo, se così si può dire, un fusto sano e perfettamente liscio. Interessante la promozione attualmente in corso su Probeauty; con l'acquisto di KMA riceverete in omaggio una pratica mini piastra in ceramica di tormalina la cui temperatura raggiunge i 230°. Un set simpatico che potrebbe anche rivelarsi un'ottima idea regalo per amiche e parenti con il pallino dei capelli.

ROCK AND ROLL ACTIVE WATER PRO BEAUTY
Pro:  districante immediatamente i capelli senza appesantire e senza bisogno di risciacquo
Contro: poco nutriente
Costo: 14 euro attualmente in offerta a 10 euro su PRO BEAUTY
Mi Piace: Si, io lo uso più come semplice districante quando i capelli risultano essere più annodati che mai e senza rinunciare al balsamo in crema

Rock and Roll Active Water è un condizionante in spray senza risciacquo adatto a tutti i tipi di capelli e in particolare ai capelli molto ricci e difficili da domare. Il prodotto è contenuto all'interno di un comodo flacone munito di spruzzino proprio per agevolarne l'erogazione sui capelli umidi o bagnati. Si tratta di un condizionante liquido, molto leggero ma dal potente effetto districante. Pochi spruzzi bastano per aiutare a pettinare i capelli e a sciogliere i nodi. Usato a piccole dosi lascia i capelli morbidi e voluminosi, per nulla appesantiti. E' un ottimo prodotto dal punto di vista "districante" ma personalmente non lo trovo molto nutriente ed idratante almeno tanto quanto potrebbe essere un classico balsamo in crema a cui io, per abitudine, non mi sento comunque di rinunciare. Se come me vivete con i capelli perennemente annodati potrebbe fare al caso vostro per accellerare i tempi di "pettinatura".

Potete trovare questi e altri prodotti per capelli sul sito PRO BEAUTY.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .