Generic IT 468 x 40

29/05/13

Collezione Occhiali Vista/Sole SN RX Rodenstock


Rodenstock è uno dei brand leader in Germania nella produzione di lenti e montatura per occhiali da vista e da sole. La particolarità del marchio risiede nel fatto che, al contrario di quanto spesso accade con occhiali di altri brand, con Rodenstock è possibile trovare un occhiale, soprattutto da sole, la cui montatura risulta essere perfettamente compatibile con le diverse gradazioni della lenti rispondendo così a tutte le esigenze visive di chi li indossa.

Sono certa che chiunque abbia a che fare con difetti di vista (io ad esempio sono miope) abbia trovato, almeno una volta, qualche difficoltà a far combaciare montatura e lenti, soprattutto quando si tratta di scegliere occhiali da sole graduati. Molto spesso, infatti, le montature risultano essere non adatte a tutte le lenti, specie in caso di lenti spesse come quelle impiegate per risolvere i difetti della miopia. Con la nuova linea SUN RX2013, invece, Rodenstock porta sul mercato delle montature fashion, trendy ma soprattutto combinabili con tutte le diverse gradazioni di lenti per un risultato esteticamente perfetto e sempre al top.

Svariate sono le proposte della collezione SN RX By Rondenstock. Montature che si adattano agli stili più svariati come, ad esempio, quelle in materiale acetato opaco High tech dal carattere moderno e dal fascino unico. 

Non mancano, poi, i modelli in acetato dai dettagli e dai colori decisamente vintage o i modelli più glamour e moderni proposti con un design originale ed elegante.

E per gli uomini, occhiali da sole nel classico color avana tartarugato o il senza tempo e unisex modello aviator,  un must che non passa mai di moda.
------------------------------------------
See Better, Look perfect! 
Vederci bene senza rinunciare alla praticità di un bell'occhiale da sole, con Rodenstock adesso è possibile!
Per ulteriori informazioni
A presto!
-----------------------------------------------------

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .