Generic IT 468 x 40

20/05/13

EFORY BY NATURMED - Crema Labbra Effetto Filler -


CREMA LABBRA EFFETTO FILLER EFORY BY NATURMED
Pro: distende e leviga la superficie delle labbra volumizzandole leggermente 
Contro: poco nutriente, effetto volume leggero e appena percettibile
Costo: 38 euro attualmente in sconto a 6,90 euro su ExtremeForYou
Mi Piace: Si, è una buona base per rossetto/gloss, soprattutto se occorre truccare labbra secche e con molte pellicine/rughette

La Crema labbra effetto filler appartiene alla linea SYN AKE del marchio Efory by Naturmed. Il Syn Ake, più comunemente conosciuto come siero di vipera, è spesso considerato un'alternativa naturale al botulino e per tale motivo è stato introdotto all'interno di questa crema per labbra, prodotto che promette un immediato effetto filler, rimpolpante e stirante.
Contenuta all'interno di un flacone munito di pratico erogatore a pompetta, la crema labbra effetto filler si presenta, appunto, come un prodotto dalla texture bianca e cremosa e dalla profumazione lieve, appena percettibile. L'utilizzo è semplice e veloce; la crema va massaggiata sulle labbra e, se si preferisce, anche lungo il contorno labbra per levigare le eventuali rughette presenti in questa zona del viso. L'assorbimento è rapido, la crema viene come "bevuta" dalla lebbra rendendo quest'ultime immediatamente più morbide e levigate. Sulle labbra secche e molto secche, la crema effetto filler riesce a distendere e minimizzare le odiose rughette verticali rendendo la superficie delle labbra perfettamente liscia e, apparentemente, priva di imperfezioni. Il prodotto si presta dunque ad essere impiegato come ottima base per il rossetto o per il gloss. In tal caso, però, non agisce come primer che ne aumenta la durata ma, più semplicemente, come base che permette una più facile e migliore stesura del rossetto, liquido o cremoso che sia.  L'effetto nutriente del prodotto è percettibile ma non è comunque paragonabile a quello di un buon burrocacao. Ne deriva che il prodotto non può sostituirsi a quest'ultimo, soprattutto nel caso in cui si abbia a che fare con labbra secche bisognose di idratazione e nutrimento "ad alte dosi". 
L'effetto rimpolpante c'è ma è molto discreto e poco visibile; appena stesa, la crema labbra effetto filler rende le labbra distese e turgide, lievemente più grandi e voluminose. A differenza di altri prodotti del genere, la crema  Efory by Naturmed non crea bruciore, pizzicorio o fastidio alcuno alle labbra.
Oltre a distendere, rimpolpare e volumizzare, il prodotto contribuisce anche a lucidare appena le labbra presentando una durata discreta che si aggira intorno alle 2 ore o poco più.

---------------------------------------------------------------------------------------
Sicuramente non si tratta di un prodotto "indispensabile" per la propria beauty routine ma può rivelarsi un ottimo e valido alleato in caso di labbra secche e disastrate, brutte da vedere e ancor più brutte da truccare. In tal caso la crema labbra effetto filler consente di stendere decentemente rossetto o gloss stirando la superficie delle labbra e minimizzando imperfezioni e rughette di ogni genere. 
Attualmente scontato e ad un prezzo super conveniente su Extreme For You.
A presto!
---------------------------------------------------------------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .