11/07/13

PALMOLIVE - Doccia Crema linea Naturals, Thermal e Aroma Therapy -


Ho sempre utilizzato con piacere i bagnoschiuma Palmolive. 
Disponibili in numerose varianti  e profumazioni, i bagnoschiuma Palmolive sono così soffici, cremosi e profumati, una vera coccola sensoriale per la pelle. Ultimamente ho avuto modo di scoprire anche i doccia schiuma del brand che, in linea di massima, sono molto simili ai bagnoschiuma con la sola differenza che sono contenuti in flaconi più piccoli e compatti - e quindi anche più comodi da tenere nel ripiano della doccia- e presentano una consistenza decisamente più cremosa e densa, molto più facile da gestire sotto il getto d'acqua. 

Tre sono le linee principali in cui si possono raggruppare i bagnodoccia Palmolive:




- NATURALS, formule uniche arricchite con estratti di origine vegetale e vitamine. Delicati e profumati, la linea Naturals si è recentemente arricchita di 3 nuove fragranze: Orchidea e Latte idratante, Fiore della passione e Aloe Vera, Proteine del latte ed estratto di Aloe Vera.


- THERMAL, con tutte le benefiche proprietà dell'acqua termale per una rigenerante sensazione di benessere.

- AROMATHERAPY, un mix di seducenti fragranze e oli essenziali che regalano un'esperienza di aromi esotici ricreando la magica atmosfera degli Hammam.

Il mio preferito è senza ombra di dubbio il Palmolive Naturals con Orchidea e latte idratante. Soffice e cremoso, deterge delicatamente la pelle lasciandola morbida ed idratata. La profumazione è molto piacevole e femminile, una fragranza fiorita che rimane piuttosto percettibile sulla pelle anche dopo la doccia.
Degno di nota anche il Palmolive Thermal con sale del mar morto e aloe vera. Questo particolare bagno doccia contiene al suo interno dei piccoli e delicati microgranuli che, oltre a detergere il corpo, provvedono anche ad effettuare un leggerissimo scrub nel totale rispetto della pelle.
Aroma Therapy Absolute Relax è, invece, proprio quel che serve per concedersi una piacevole doccia nel più totale relax. La fragranza, gradevolissima, di Ylang Ylang e Iris è calda e avvolgente, capace di rilassare i sensi proprio sotto la doccia, complice il getto d'acqua calda che scioglie tensioni e rigidità.
------------------------------------------ 
E voi, conoscete i bagno doccia Palmolive?
Qual'è il vostro preferito?
A presto!
------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

12 commenti:

  1. non li uso ma sai che mi piace molto il profumo di quello aroma therapy? :) su questo non c'è dubbio LOL
    un bacione cara

    RispondiElimina
  2. L'aroma therapy è tra i miei preferiti! Ogni volta che lo trovo in offerta lo compro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! Io ora voglio provare anche le altre profumazioni :)

      Elimina
  3. Io conosco Thermal e Aroma Therapy! Ti va di seguirci anche su Bloglovin e Facebook? :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  4. Prima di passare all'eco-bio li utilizzavo anche io...adoravo le profumazioni (sintetiche hihihi)...però mi seccavano un pochino la pelle ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me per fortuna no, anzi devo dire che i doccia schiuma mi sembrano leggermente più idratanti rispetto ai bagno schiuma :)

      Elimina
  5. Io avevo provato Thermal e mi ci ero trovata molto bene, rigenerante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e poi ha una profumazione così fresca che è un piacere usarlo!

      Elimina
  6. Li amo tutti, ma in particolare i due Naturals, perfetti per la mia pellaccia secca hehe

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .