Generic IT 468 x 40

11/03/14

Shopping On line: Più sconti con Piustyle!


Con l'arrivo della Primavera la voglia irrefrenabile di shopping inizia a farsi sentire ogni giorno di più. Così, quando qualche giorno fà sono stata invitata da un'amica ad iscrivermi al sito PIUSTYLE, non ci ho pensato due volte; ho inserito la mia mail, una password e in meno di un minuto mi si è aperto un mondo. 
Un mondo di shopping e di saldi!
Piustyle è un sito di vendite on line, un club privato che raggruppa sulla stessa piattaforma le migliore firme di abbigliamento, scarpe, accessori, cosmetici, gioielli proponendoli a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti se si considera che spesso e volentieri gli sconti arrivano a toccare anche l'80%.
Il sito è molto semplice ed intuitivo; alla sezione VENDITE è possibile trovare tutte le vendite attualmente in corso, sapientemente divise per marchio.  I marchi proposti da Piustyle cambiano ogni tot. di giorni; le vendite infatti terminano periodicamente e periodicamente ne vengono inserite delle nuove. Su ogni Banner è sempre riportata la data finale entro cui terminerà la campagna di vendita; in fondo alla pagina, invece, sono riportate le nuove vendite e le date in cui avranno inizio.



I pagamenti accettati sono Paypal e le principali carte di credito. Non è possibile pagare in contrassegno. Le spese di spedizione variano in base al peso e alla tipologia di prodotto acquistato (alcune volte sono anche gratuite). I tempi di spedizione si aggirano in 5 giorni lavorativi per tutti quei prodotti che riportano la figura del camioncino rosso. Per tutti gli altri i tempi di consegna variano da vendita in vendita.



Se si viene invitati da un amico, si riceve subito un buono da 10 euro da spendere entro 90 giorni su una spesa minima di 40 euro. Una volta effettuato l'acquisto anche l'amico che vi ha invitato riceverà un buono da 10 euro. Più amici si invitano, più possibilità ci sono di accumulare buoni da spendere sul sito.


Questa settimana, tra i tanti brand proposti, è in corso anche la vendita di abbigliamento Liu Jo a prezzi a dir poco convenienti:


Attenzione però! 
Le taglie e alcuni modelli (si, sempre quelli più carini) terminano in fretta per cui bisogna essere veloci nell'acquisto e cercare di procedere non appena la campagna di vendita viene aperta. L'ideale è registrarsi al sito in modo tale da essere avvisati tempestivamente via mail circa le nuove vendite.

-----------------------------------------
A breve testerò il servizio e quindi vi saprò dare maggiori info su come inoltrare l'ordine, come tracciarlo, su tempi e modi di spedizione e sull'assistenza del customer care offerta da PIUSTYLE.
Se volete ricevere l'invito al sito e ricevere così il buono da 10 euro lasciatemi un
commento o scrivetemi a:
beautylandia@gmail.com
A presto!
-----------------------------------------

1 commento:

  1. Ma tu non puoi tentarmi così, che poi non resisto e faccio shopping hehe un bacione :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .