Generic IT 468 x 40

10/11/14

PRIGEN - Gen-Hyal Pure Siero Rivitalizzante viso e collo -

GEN-HYAL PURE SIERO RIVITALIZZANTE VISO E COLLO PRIGEN
Pro: texture leggerissima, a rapido assorbimento, elevato potere idratante/rivitalizzante sulla pelle, non unge,non appiccica, rende la pelle più morbida e più compatta
Contro: non pervenuti
Costo:49,95 euro presso lo shop on line Prigen
Mi Piace:Si, io lo considero un ottimo siero per il viso, un prodotto da prendere in considerazione per prevenire anzitempo i segni del tempo

Gen-Hyal Pure è un siero rivitalizzante specifico per la zona del viso e del collo a marchio Prigen, azienda italiana esperta nel campo delle biotecnologie farmaceutiche. Prigen ha ideato diversi cosmetici a base di acido ialuronico tra cui anche 4 specifiche tipologie di siero Gen-Hyal: Eplus, Plus, Pure ed Extreme. Io ho avuto modo di testare la versione Pure, trattamento intensivo rivitalizzante a base di acido ialuronico a doppo peso molecolare. 
Il prodotto è contenuto in un piccolo flacone di vetro da 20ml che, grazie alle sue ridotte dimensioni, ben si presta ad essere trasportato nel beauty o in valigia (io questa estate l'ho sempre portato con me ad ogni spostamento senza il rischio di romperlo o di ingombrare troppo). Grazie al tappo che funge anche da pompetta dosatrice, prelevare la giusta dose di siero è veramente un'operazione semplice e veloce.

Gen-Hyal Pure si presenta come un siero trasparente dalla consistenza molto liquida e impalpabile. Basta massaggiarlo velocemente sulla pelle per vederlo scomparire completamente in essa. L'assorbimento è rapido e la pelle rimane liscia e asciutta, per nulla appiccicosa o lucida. 
La particolarità di questo siero risiede nella sua formula che contiene acido ialuronico a doppio peso molecolare, aspetto che permette la penetrazione dei principi attivi sia negli strati più superficiali che negli strati più profondi dell'epidermide, garantendo la massima tonicità e idratazione dei tessuti. 
Io generalmente applico sul mio viso non più di 4 gocce per volta e sempre e solo sulla pelle pulita e asciutta. D'estate, spesso e volentieri, mi sono ritrovata ad utilizzare Gen-Hyal Pure da solo, come prodotto sostitutivo della mia crema idratante. La sua azione idratante e rivitalizzante è ottimale, specie su una pelle poco secca come la mia.  Adesso, invece, preferisco utilizzarlo in combo alla mia crema idratante, soprattutto la sera, per un trattamento intensivo e levigante dell'epidermide. 
Grazie all'utilizzo continuativo di Gen-Hyal Pure, la mia pelle è sicuramente più liscia, morbida e levigata. Tutto merito dell'acido ialuronico che, come sappiamo, svolge sulla pelle un'importante azione idratante e tonificante, oltre a combattere sapientemente rughette e altri segni del tempo.
Questo siero qua in particolare è formulato per adattarsi anche alle pelli ipersensibili in quanto la sua formula è non aggressiva e irritante. 
La confezione, pur contenendo una modesta quantità di prodotto, è destinata a durare a lungo vista la minima quantità di siero necessaria ad ogni applicazione.


-------------------------------------------------------------
A mio parere si tratta di un siero molto valido, un prodotto da iniziare a prendere in considerazione se si sono ormai superati i 20 anni e si intende iniziare a prendersi cura della propria pelle in maniera più accurata e intensa, giocando d'anticipo e prevenendo anzitempo i fastidiosi segni del tempo. 
La pelle non potrà che trarne giovamento assumendo un aspetto più uniforme, più tonico e più compatto. 
Il costo non è dei più economici ma può comunque essere ammortizzato nel tempo. 
A presto!

-------------------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. Quest'anno ho provato il siero Extreme della stessa linea e posso testimoniare che è un vero portento :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .