Generic IT 468 x 40

12/04/15

MYBEAUTYBOX - La Bellezza a Gran Voce (box di Marzo) -



Con "La Bellezza a Gran Voce" MYBEAUTYBOX offre a tutte le sue abbonate un vero e proprio kit di bellezza completo, utile per affrontare al meglio l'arrivo della tanto attesa stagione primaverile. Ma "La Bellezza a Gran Voce" non è solo questo; con questa box, MYBEAUTYBOX si impegna a sostenere la campagna di ActionAid "Dai voce alle donne". Per far vivere la bellezza con una nuova consapevolezza, MBB e ActionAid si impegnano a sostenere tutte quelle donne emarginate e vittime di abusi per il quale il make up non è sinonimo di bellezza ma, bensì, un mezzo per cercare di camuffare la sofferenza impressa sui loro volti. Da qui la scelta di proporre un cofanetto che faccia prendere consapevolezza di questo gesto quotidiano familiare, inserendo oltre ai prodotti beauty, un opuscolo che illustra la campagna ActionAid e un apposito modulo per contribuire a sostenerla.
Un progetto importante, insomma, unito ad una box veramente ricca di prodotti interessanti e molto utili per la nostra beauty routine. 
Vediamoli singolarmente e nel dettaglio:

REVLON - PHOTOREADY 3D VOLUME MASCARA , COLOR STAY GEL ENVY (full size)
In questa box troviamo ben due prodotti Revlon in formato full size: il nuovo mascara volumizzante con formula specchio riflettente per ciglia dall'aspetto 100% più grandi e moltiplicate con sole due passate e lo smalto Colorstay Gel Envy, uno speciale prodotto due in uno che non necessita di base in quanto già contenuta all'interno della sua formula. Si tratta di due ottimi prodotti: il mascara ha uno scovolino in silicone stretto e lungo capace di catturare tutte le ciglia incurvandole e volumizzandole alla perfezione e senza creare troppi grumi. Lo smalto è di un bel rosa dal finish metallizzato. Si stende bene e dura anche tanto.

 IDI FARMACEUTICI - SOAGEN UNIFORMANTE BB CREAM
Una crema da giorno colorata con SPF 15 e in formato full size. Indicata in caso di colorito spento, pelle stressata o soggetta ad inestetismi cutanei, attenua le piccole imperfezioni regalando un colorito uniforme prevenendo al tempo stesso il precoce invecchiamento cutaneo. Un prodotto molto carino, specie se consideriamo la presenza dell'SPF 15, protezione indispensabile in vista delle belle giornate di sole.

 GERARD'S - EMOTION LIPSTICK-
Non avevo mai provato alcun prodotto a marchio Gerard's e questa è stata l'occasione giusta per farlo con questo bellissimo rossetto dalla tonalità nude e dalla formula super confortevole. Formato full size.

 VERDEOASI - HYDRO SATIN -
Una crema corpo leggerissima e a rapido assorbimento ricca di collagene marino, olio di avocado e olio di jojoba. Idrata a fondo la pelle senza ungerla lasciandola incredibilmente morbida e vellutata. Ottima la profumazione lieve e delicatamente energizzante. Full size (enorme) da 200ml.

HELAN - SIERO SUPERIDRATANTE E CREMA IDRATANTE 24H
Gli unici due campioncini contenuti all'interno della box. Una minitaglia da 6ml di siero all'acido ialuronico Helan e una bustina di crema idratante della stessa linea.

DEPLIANT ACTIONAID

HELAN - CREMA SKIN FRESH 
Prodotto bonus ricevuto in qualità di beauty blogger per aver sostenuto, parlandone sui miei canali social, l'iniziativa MBB e Actionaid. Questa crema e la Terra duo abbronzante di Free Age verranno inviati a tutte le abbonate di MYBEAUTYBOX che si impegneranno nel sostegno economico del progetto effettuando una donazione ad Actionaid tramite l'apposito modulo contenuto all'interno della box.

-------------------------------------------------------
Bella, bellissima box quella de "La Bellezza a Gran Voce". Sia per l'impegno nell'affrontare un argomento così delicato (e a volte anche sottovalutato) come quello della violenza sulle donne, sia per la scelta dei prodotti contenuti al suo interno. Anche questo mese troviamo una box piena (e anche molto pesante rispetto ai mesi precedenti!) composta da 6 prodotti in formato FULL SIZE + 2 campioni/minitaglie. 
E anche questo mese, è evidente, il valore della box supera di molto il costo mensile di 14 euro previsto per l'abbonamento. Facendo un calcolo approssimativo la box di Marzo raggiunge un valore di circa 100 euro. Non male, direi. 
Il servizio migliora di box in box, i prodotti sono sempre più utili e interessanti.
Ricordo, come sempre, che è possibile usufruire di un buono del 20% sui nuovi abbonamenti acquistati inserendo il codice sconto BLOG20 su www.mybeautybox.it.
A PRESTO!
------------------------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. Proprio niente male questa box, ha dei prodotti estremamente interessanti, in particolare la crema di Helan.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .