Generic IT 468 x 40

19/05/15

EVOS - Collezione Primavera - Estate 2015 Evolution -



La collezione Primavera Estate 2015 di Evos si chiama "Evolution" ed è nata prendendo ispirazione dai mood e dai trend visti durante le recenti fashion week. Perchè lo stile, proprio come la moda, è un universo in continua evoluzione fatto di tendenze che "cambiano, spariscono e poi ritornano". 
Con Evolution, Evos combina le tendenze dettate dalla moda ai tre colori must selezionati da Pantone per questa stagione primavera -estate: 
  • SCUBA BLU che rappresenta l'innovazione
  • STRAWBERRY ICE che rispecchia la positività
  • TOASTED ALMOND come sinonimo di purezza 


L'innovazione per Evos è rappresentata da Scuba Blu, una stupenda tonalità a metà tra il blu e l'azzuro che tanto richiama i colori del mare. Questo stile propone tagli frizzanti, dinamici e grintosi come l'esclusivo taglio EDIE ( il primo a sinistra nella foto), caratterizzato da una frangia lunga, a doppia lunghezza e da maxi volume. A seguire il taglio CHARLIZE, sfilato, asimmetrico con imponente ciuffo laterale per rendere più seducente lo sguardo. E per finire troviamo il taglio DAISY, fresco e sbarazzino, incornicia il viso e ne esalta i contorni.

L'incantevole sfumatura lilla di Strawberry Ice è associata alla Positività, al trend Hippie degli anni 70. Evos propone capelli lunghi, leggeri e naturalmente ondulati, con il biondo che la fa da padrone.

La purezza è rappresentata da Toasted Almond, una tonalità di rosa molto delicata e soave. In questo caso Evos propone tagli versatili dalle linee dolci, morbide e raffinate. Come per il taglio AMY, ad esempio, che possiamo osservare nella prima foto a sinistra. Un carrè medio, leggermente sfilato e dal mood tipicamente romantico. 

Evolution propone anche due servizi di colorazione esclusivi:
ZIG ZAG, ideale per tagli corti o medio corti, crea effetti a contrasto o sfumature in progressione
CONTRAST EVOLUTION, per tagli lunghi e medi, crea profondità e contrasto su lunghezze e punte. Ideale per valorizzare i tagli scalati.

---------------------------------
Molto carini i tagli proposti e molto simpatica l'idea di combinare tre stili a tre differenti colori moda. 
Direi proprio che c'è nè per tutti i gusti!
 Per altre info è possibile consultare il sito ufficiale Evos, twitter e Pinterest.
A presto!
-------------------------------------

















I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .