Generic IT 468 x 40

25/05/15

MYBEAUTYBOX - #Solocosebelle, box di Maggio -




#Solocosebelle è la MYBEAUTYBOX realizzata in collaborazione con la blogger, giornalista e scrittice Valentina Grispo.  Insieme al team MBB, Valentina ha  stilato una speciale selezione di prodotti dei migliori brand, quelli più amati e più conosciuti da noi beauty addicted. 
Il risultato? 
Una box delle meraviglie, una delle Mybeautybox più belle e più complete degli ultimi tempi.
Vediamo singolarmente e nel dettaglio tutti i prodotti contenuti al suo interno:

KIEHL'S - Calendula Deep cleansing Foaming wash (30ml), Iris extract activating tratment essence (40ml), Midnight recovery eye (3ml)

All'interno della MBB troviamo 3 mini taglie del famoso brand Kiehl's. Nello specifico abbiamo: un detergente rivitalizzante che aiuta a purificare la pelle prevenendo la comparsa delle imperfezioni, un tonico viso anti colorito spento dalle proprietà illuminanti ed infine un contorno occhi con estratti di pungitopo da utilizzare durante la notte per combattere secchezza e segni del tempo.

CAUDALIE - Siero illuminante anti macchie (10ml)

Per restare in tema di skin care, Valentina ha selezionato per noi abbonate MBB questo speciale siero antimacchia firmato Caudalie, prodotto che ho avuto modo di conoscere lo scorso anno e che  ho amato fino all'ultima goccia. Si tratta di un siero leggero e a rapido assorbimento, da applicare mattina e sera prima della crema idratante. Utilissimo per illuminare l'incarnato e correggere eventuali macchiette presenti sulla pelle. Può essere anche utilizzato sotto la crema solare per un'abbronzatura senza difetti. 

 SERI - Bozzoli di seta (confezione full size da 6 bozzoli)

Un prodotto per la pulizia del viso sicuramente innovativo ed originale. Si tratta di speciali bozzoli in seta da inumidire e da inserire alle dita come una sorta di ditale. Utili per massaggiare il viso, pulendolo e rimuovendo a fondo l'eccesso di sebo. Io ho ricevuto la confezione da 6 bozzoli destinata alle abbonate annuali (4 per le semestrali, 2 per le mensili). 

PUPA - Lasting color n 614, Vamp! Cream Eyeshadow n 200

Oltre alla bellezza della nostra pelle, Valentina ha pensato bene di inserire anche qualche prodotto di make up affidandosi a Pupa e a due dei suoi best seller: lo smalto Lasting Color e l'ombretto in crema Vamp!. Smalto rosso e ombretto grigio, due colori passpartout che accontenteranno i gusti di tutte noi abbonate (i miei di sicuro!).

FABBRI EDITORE - Il confine dell'eternità - 

A distanza di quasi un anno, ecco che la MBB contiene ancora una volta un bel libro per allietare anche la nostra mente. "Il confine dell'eternità" è il sequel de "Il confine di un attimo" , best seller che ha venduto milioni di copie nel mondo.  Narra di una storia d'amore e non vedo l'ora di leggerlo comodamente sdraiata sotto il mio ombrellone!

E per concludere in bellezza, due codici sconto per lo shopping on line da Kiehl's e Clarisonic.

----------------------------------------------------
L'Hashtag #SOLOCOSEBELLE è particolarmente azzeccato per descrivere questa box, così ricca di prodotti e così ben bilanciata nel proporre la bellezza in tutte le sue sfaccettature. 
E anche questo mese, tra mini taglie e prodotti full size, il valore della box supera nettamente i 14 euro richiesti per attivare l'abbonamento. Basti pensare, infatti, che solo i due prodotti Pupa hanno un costo complessivo di 19 euro. Sommandoli  ai 11,90 euro dei bozzoli di seta Seri e ai 14,90 euro del libro superiamo i 45 euro, senza contare ancora il valore delle mini taglie. 
Ricordo, come ogni mese, che inserendo il codice BLOG20 è possibile risparmiare il 20% sul totale del vostro abbonamento MYBEAUTYBOX.
A presto e complimenti a Valentina Grispo per l'ottima scelta dei prodotti!
--------------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .