Generic IT 468 x 40

15/01/16

CODICESCONTO.COM, centinaia di codici sconto a portata di mouse



Adoro fare acquisti on line, scegliere l'e-shop più conveniente, pagare i prodotti per poi farmeli recapitare direttamente a casa. Giusto ieri cercavo di acquistare on line il tanto acclamato correttore Double Wear di Estee Lauder ed ecco che trovo la colorazione che mi serve sul sito Douglas. Ero quasi pronta ad effettuare il check out quando, all'improvviso, mi viene un'illuminazione.
Perchè non vedere se ci sono codici sconto disponibili per risparmiare qualche euro sul totale della mia spesa?
Fu così che mi si è aperto un nuovo mondo, quello dei codici sconto!
Mi sono imbattuta, infatti, nel sito codicesconto. com, un portale ricco, ricchissimo, di codici sconto utilizzabili presso gli shop on line più famosi del web.

Codice sconto. com è un sito molto intuitivo, pulito e ben fatto. Vi è la possibilità di ricercare i codici sconto per categoria (informatica, beauty, moda) per negozio, per negozi più popolari o più semplicemente inserendo il nome del negozio su cui vogliamo effettuare l'acquisto nell'apposita barra di ricerca.
Trovare un coupon non è mai stato così facile!
Anzicchè cercare tra mail, pagine facebook, blog o altro, basta recarsi su questo sito, scegliere uno shop ed ecco che appaiano tutti gli sconti disponibili al momento.


Cercando, appunto, tra i codici sconto Douglas ne ho trovati parecchi ancora validi, tra cui un graditissimo codice sconto del 15% http://www.codicesconto.com/codice_sconto.asp?id=6288 sul totale e senza spesa minima! Prelevare il coupon è semplicissimo; basterà cliccare sul banner verde PRELEVA COUPON ed ecco che si apre una nuova pagina riportante il codice sconto da inserire e un link per ottenere l'accesso diretto al sito, in questo caso Douglas. Una volta ottenuto e copiato il codice sconto, non servirà altro che incollarlo nell'apposita sezione "codici sconto" presente nel carrello dello shop on line ed ecco che la riduzione apparirà sotto i vostri occhi come per magia ^_^

Ho trovato il servizio offerto semplicemente fantastico. Bastano pochi clic e una semplice e veloce ricerca per trovare nuovi codici sconto e risparmiare, così, sui nostri acquisti.
Tra i tanti shop on line che offrono coupon troviamo anche Zalando, Amazon, Kiko e tanti, tantissimi altri negozi virtuali su cui io, per esempio, acquisto spesso (scoprendo prima codicesconto. com avrei risparmiato un bel pò di euro!).

Il mio consiglio, dunque, è di fare sempre una veloce ricerca su questo sito prima di effettuare un qualsiasi tipo di acquisto on line. Codicesconto. com infatti è in continuo aggiornamento e, pertanto, inserisce sempre nuovi codici sconto per le varia categorie e i vari shop on line. Vi ricordo che i codici sconto pubblicati hanno sempre una determinata scadenza (in genere sono validi per qualche giorno o per qualche settimana) che viene sempre e comunque specificata dal sito.
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .