Generic IT 468 x 40

26/01/16

COTONEVE - Nuovi dischetti alle bacche di Goji e vitamina C-


La novità beauty del 2016 sono senz'altro loro, i nuovi dischetti struccanti alle bacche di Goji e Vitamina C di Cotoneve. Le Bacche di Goji, note anche come Diamanti Rossi, sono apprezzate nel mondo per le loro qualità terapeutiche e nutritive e utilizzate, pertanto, nel mondo beauty e wellness per le loro proprietà antiossidanti.
E così Cotoneve ha pensato bene di inserire questo prezioso ingrediente all'interno dei suoi intramontabili dischetti di cotone realizzando dei pads extra soft , extra assorbenti ed extra delicati.




La confezione, che per questa variante presenta dei dettagli di colore rosso, contiene 60 dischetti 100% in cotone biologico e totalmente biodegradabile, privi di cloro e privi della puntatura per essere ancora più delicati sul contorno occhi. Compatti e resistendi come i classici dischetti Cotoneve, non si sfaldano e non lasciano fastidiosi pelucchi sul viso.


Io li ho già provati e confermo tutto: sono morbidissimi, soffici e veramente molto delicati sul viso. Assorbono bene lo struccante e/o il latte detergente e, pur essendo privi di cuciture, non si sfaldano per niente. Ottimi anche per le pelli più delicate e intolleranti.

-------------------------------------------
Li trovate al supermercato al costo di 1,99 euro
A presto!
------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .