Generic IT 468 x 40

12/11/16

Manicure come dall'estetista grazie al kit Meanail di Plastimea!


Quante di noi sognano unghie belle e curate, fresche fresche di manicure?
Andare dall'estetista è sicuramente la scelta migliore se si desiderano delle mani al top ma, a volte, anche il "fai da te" puó risultare una scelta azzeccata specie se si ha a disposizione tutto ció che occorre per realizzare una perfetta manicure.


Tra i tanti kit in commercio ho il piacere di segnalarvi il kit MEANAIL firmato Plastimea. Il kit in questione, attualmente in super offerta a 44 euro circa, contiene una lampada UV da 36 watt e ben 6 accessori tra cui:

-pads cleaner
-pads solvente
-base top coat
-smalto color nude
-blocchetto lima unghie
-bastoncino per cuticole


Seguendo le dettagliatissime istruzioni sarà facile imparare a realizzare sulle proprie mani (e perchè no, anche sui propri piedi) una manicure perfetta e ordinata, a prova di estetista!
Il tutto con un pratico kit il cui costo complessivo equivale a quello di due sole manicure dall'estetista. Insomma, il risparmio è notevole, l'utilizzo del kit, inoltre, non prevede particolari abilitá. Vi basterà seguire passo passo le istruzioni per stendere lo smalto semipermanente nel modo corretto facendolo catalizzare nell'apposito fornetto. Utilizzo dopo utilizzo farsi la manicure a casa diventerà un gioco da ragazzi.
Trovate questo pratico kit su amazon al seguente link: https://www.amazon.it/Kit-MeaNail-manicure-semipermanente-ACCESSORI/dp/B00M61WJGO

Ottimo anche come idea regalo in vista del Natale! Di sicuro farete felici le vostre amiche appassionate di smalti e nail art!
A presto!

Seguimi su: 

1 commento:

  1. Adoro questo post *-* ti seguo e mi piacerebbe che anche tu seguissi il mio blog =) <3

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .