Generic IT 468 x 40

17/09/10

Kiss Design NEVE MAKE UP

I Kiss Design delle Neve Make Up (Trucco Minerale) sono delle tinte per labbra semipermanenti realizzate a forma di pennerello e disponibili in 4 colorazioni:
  • 01 Neoclassical 
  • 02 Baroque
  • 03 Art Nouveau
  • 04 Pop Art
Dei 4 io ne ho acquistati solo 3 ovvero il numero 01, lo 03 e lo 04
Dall'alto 01, 03, 04.



Teoricamente questi pennerelli per labbra dovrebbero durare tutto il giorno essendo, per l'appunto, semipermanenti; in pratica invece seccano da morire le labbra senza contare il fatto che il colore non dura e con il passare del tempo rimane a chiazze creando dei chiaro scuro non proprio "a prova di bacio".
Ho anche provato ad utilizzarli insieme ad un burro cacao per evitare di ritrovarmi con le labbra completamente secche ma il problema del colore a chiazze rimane lo stesso e l'unico modo per risolvere questo inconveniente è quello di ritoccare con un altro rossetto (non con il pennarossetto perchè anche l'applicazione non è delle migliori in quanto la punta per rilasciare il colore deve restare in posizione verticale e provateci voi a mettervi il rossetto tenendolo in questa posizione e magari essendo anche sprovviste di uno specchietto).
Per concludere in bellezza vi posso dire che nel giro di 3 mesi i miei pennarossetto sono quasi completamente secchi, scrivono tutti a stento (potete vederlo dalle foto) ad eccezione del n 01 che mostra ancora pochi segni di vita.
Il mio unico rimorso è di averne acquistati 3 in un unico ordine senza sapere nulla di questo prodotto che peraltro costa 7,90 euro.



6 commenti:

  1. Ehi... niente mi farebbe più piacere, ora come ora, che criticare questa marca visto il concorso che hanno indetto su yt, ma su questi pennarossetti ti consiglierei, oltre a mettere il balsamo labbra sotto, di applicarli dopo averli tenuti a testa in giù una notte o comunque per un po'... con me l'effetto del colore è cambiato da chiazze come dici giustamente tu a praticamente perfetto e scriventissimo ^^ tentar non nuoce, no? bacio!

    RispondiElimina
  2. Des li tengo già a testa in giu ma niente! Poi ora che si sono pure "magicamente" asciugati è peggio che mai! Ma che è successo con il concorso su You Tube?
    Baci!

    RispondiElimina
  3. io non li ho mai presi... ma dovevamo fare un ordine con una ragazza che voleva prenderlo.. le dirò di leggere la tua recensione allora!

    RispondiElimina
  4. Guarda ti lascio il link con il mio post in merito che spiega la situazione e i commenti delle ragazze:

    http://www.trucchisvelati.it/2010/09/acquisto-di-review-by-neve-makeup.html

    RispondiElimina
  5. @ DES:
    è veramente allucinante quello che è successo! Addirittura moderare i commenti per non essere criticati, mah!

    RispondiElimina
  6. le vorrei provare tantissimo! prima o poi dovrò fare un ordine dal loro sito!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .