Generic IT 468 x 40

07/09/10

Long Lasting Stick Eyeshadow KIKO

I Long Lasting Stick Eyeshadow KIKO sono degli ombretti in stick dalla texture cremosa e dalla tenuta impeccabile; una volta applicati, infatti, il colore si fissa alla palpebra e non si smuove più per tutta la giornata!
Sono disponibili in 20 nuance che comprendono un pò tutte le sfumature di colore: dal bianco al grigio, dal dorato al marrone, dal verde al turchese, dal rosa al viola per finire con un bel nero intenso che non può mai mancare in un beauty case che si rispetti.

Da quando sono stati lanciati nel mercato (aprile 2010 se non sbaglio) ad oggi ne ho collezionati 7 (e si, uno tira l'altro è proprio vero), per l'esattezza

  •  il numero 3 "Oro"
  •  il numero 5 "Marrone dorato"
  •  il numero 8 "Verde malachite"
  •  il numero 11 "Ottanio"
  •  il numero 16 "Viola"
  •  il numero 17 "Blu Notte"
  •  il numero 20 "Nero"












Devo dire che mi sono trovata benissimo con tutti i colori e che rimangono veramente inalterati e perfetti per tutto il giorno anche dopo una giornata di mare e di relativi bagni.
I Long Lasting Stick possono essere applicati da soli oppure come base per altri ombretti che, magari, peccano in tenuta.
L'unica accortezza che bisogna avere durante la loro applicazione è di sfumare velocemente il colore (con un pennello o anche con le dita) prima che si asciughi e che si fissi "per sempre" alla vostra palpebra.
Io consiglio di truccare un occhio per volta in modo tale da avere il tempo di sfumare il colore a proprio piacimento.
Per struccare perfettamente gli occhi sarà necessario munirsi di un buon struccante bifasico indicato per il trucco waterproof e a lunga tenuta.
Questi ombretti hanno un costo di 6,90 euro e potete trovarli nei negozi KIKO o acquistarli direttamente qua.

2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .