Generic IT 468 x 40

03/04/11

Novità BOTTEGA VERDE!


Buona domenica a tutte ragazze!
In questo post troverete una breve carrellata di tutte le novità BOTTEGA VERDE già in vendita e in uscita a breve.
Buona visione!
 LINEA MIELE E JOJOBA
         
        BOTTEGA VERDE, da sempre, fa’ propri gli insegnamenti della Natura.
La gamma di prodotti Natura Efficace si amplia e dalla sinergia tra il Miele, dal potere idratante e nutriente e la Jojoba, pianta ricca di antiossidanti naturali già utilizzata nell’antichità per proteggere pelle e capelli dal sole del deserto, nasce la nuova linea MIELE E JOJOBA per coccolare la pelle dell’intera famiglia.
Applicazione dopo applicazione, la pelle risulta perfettamente idratata nutrita e risplende di freschezza e luminosità.

La nuova linea MIELE E JOJOBA si compone di quattro prodotti: un bagno doccia delicato, una crema idratante viso, un latte corpo nutriente e uno stick labbra emolliente, ed è  indicata per tutti i tipi di pelle.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e per acquistarli clicca qui 


SOLARI COCCO E LIME





Dopo la linea solare Cocco&Papaia lanciata lo scorso anno, BOTTEGA VERDE continua il suo percorso all’insegna delle note esotiche e agrumate. L’abbronzatura incontra i tropici: la nuova linea solare COCCO&LIME di BOTTEGA VERDE unisce le proprietà emolienti ed idratanti del latte di Cocco all’estratto di Lime, rinfrescante e tonificante. 
Ideale per tutti coloro che desiderano una rapida tintarella tropicale ma anche sicura e uniforme e con una golosa profumazione.

La nuova linea COCCO&LIME di BOTTEGA VERDE è composta da quattro prodotti: un bagnodoccia delicato e rinfrescante, un doposole, un gel fresco protettivo e un latte spray superabbronzante.

In vendita da maggio 2011.


 LINEA BODY +

Successo e ampliamento della linea rassodante antismagliature di BOTTEGA VERDE

Improvvisi cali di peso, la pubertà, la maternità, sono le circostanze che causano più frequentiemente la perdita di tono dei tessuti cutanei o della comparsa di smagliature su seno, pancia e gambe. Fondamentale per prevenire la formazione è l’uso costante di un buon prodotto dalle proprietà elasticizzanti e rassodanti che aiuti a reintegrare la funzionalità della pelle.

La linea BODY + di BOTTEGA VERDE è una specifica gamma di prodotti elasticizzanti  e tonificanti che grazie al suo mix di principi attivi assicura in poco tempo risultati visibili e concreti. 

BOTTEGA VERDE, dopo il gradimento riscontrato dalle consumatrici, allarga la sua linea BODY + e presenta due nuovi prodotti, Crema Pancia e Fianchi e Crema corpo rassodante, che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti, Crema seno, Siero Seno, Crema Glutei, Bagnodoccia elasticizzante, Crema antismagliature, Super concentrato antismagliature.  

Per visionare tutti i prodotti e per acquistarli clicca qui 

LINEA ANTICELL + 

In continua evoluzione si amplia la linea anticellulite di BOTTEGA VERDE


Dopo anni di ricerche, il laboratorio R&S di BOTTEGA VERDE ha creato un’innovativa gamma di trattamenti corpo con risultati rapidi, visibili e concreti grazie alla presenza di principi attivi che si sono dimostrati potenti attivi nella lotta contro gli inestetismi della cellulite. Questi principi naturali, oltre a garantire tonicità e compattezza alla pelle, favoriscono l'eliminazione dei liquidi in eccesso con una conseguente attenuazione delle adiposità localizzate.
Nei prodotti della linea sono presenti ingredienti naturali storicamente noti per essere efficaci contro la cellulite: Isoflavoni di Soia, Carnitina, Caffeina, Escina e Argilla bianca.

Dopo il successo dello scorso anno BOTTEGA VERDE amplia ora la linea ANTICELL+. Agli 8 prodotti già in vendita, Crema gel drenante, Crema notte effetto sauna, Scrub levigante preparatore, Spray concentrato attivo, Criocell crema gel effetto freddo, Crema lipodissolvente, Concentrato notturno lipodissolvente, Guanto rimodellante, si sommano tre nuovi ed innovativi prodotti, Crema gel ultrattiva con Caffeina e Acqua di Fior di Loto, Gel doccia anticellulite levigante, Olio anticellilite ed elasticizzante.


Per visionare tutti i prodotti e per acquistarli clicca qui

6 commenti:

  1. Carino questo post...io sto usando la linea body contro le smagliature....appena l ho finita farò una piccola review su come mi son trovata...Un kiss

    RispondiElimina
  2. sembra proprio un ottima linea! poi facci sapere come ti sei trovata!

    RispondiElimina
  3. quante belle novità! grazie per le infos :D

    RispondiElimina
  4. @fiorellina84
    anche a te cara!

    @aru
    e si, ci sono tanti prodotti interessanti tra le novità proposte da bv!

    RispondiElimina
  5. ci darò un'occhiata!!! ;-)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .