Generic IT 468 x 40

07/07/11

GHD e fondazione Umberto Veronesi: insieme per la lotta contro il cancro al seno

Ghd e Fondazione Umberto Veronesi:
insieme per la ricerca e la prevenzione

La styler in Edizione Limitata più famosa al mondo torna con la nuova veste Pink Orchid per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il tumore al seno.

Per ghd, brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo, la charity rappresenta un appuntamento immancabile al fianco della Fondazione Umberto Veronesi, con la quale collabora da anni per finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.


Protagonista della campagna è la styer ghd Pink in Edizione Limitata che è diventata un vero e proprio simbolo per tutte le amanti della bellezza e le trendsetter più attente, tanto che in circa sei anni ha permesso a ghd di devolvere fondi per oltre mezzo milione di euro.

Visto il grande successo e il tutto esaurito delle edizioni precedenti, ghd ha anticipato all’inizio dell’estate la presentazione della sua nuova Limited Edition ghd Pink Orchid. Per un periodo più lungo, un numero sempre maggiore di donne potrà devolvere alla ricerca euro 10,00 per ogni confezione acquistata.

Tommaso Cuccoli, Direttore Marketing ghd Italia, commenta il successo dell’iniziativa: 
“I risultati dello scorso anno ci danno ragione e ci incoraggiano a proseguire: dal 2005 ad oggi infatti ghd Italia ha devoluto oltre 500.000 euro a favore di enti di ricerca e di fondazioni coordinate dal Professore Umberto Veronesi, che rappresenta un partner molto importante e autorevole sia per noi che per le nostre clienti. E’ un punto di riferimento nella salvaguardia del benessere femminile e le stimola a non trascurare la cura di se stesse e delle altre donne anche in un momento di “coccole” per la propria bellezza come quello trascorso dal parrucchiere”.

La nuova ghd Pink Orchid prende ispirazione per il particolare tono di rosa scuro intenso dalle più prestigiose passerelle della Primavera-Estate 2011 che giocano con sovrapposizioni di eleganti inserti in pizzo nero.
La confezione e la pochette sono “vestite” seguendo questi dettami e racchiudono, in esclusiva, la nuova styler ghd Gold Classic con lamelle in ceramica rosa, mai realizzata prima in questa versione; a completare il kit, due indispensabili fermacapelli per il sezionamento delle ciocche durante la fase di styling.

L’orchidea diventa un elemento importante anche per riconoscere l’autenticità della ghd Pink Orchid: ogni confezione, infatti, è contraddistinta da uno sticker a garanzia che il proprio acquisto sia davvero un importante contributo alla campagna.


ghd Pink Orchid – in Edizione Limitata ghd Gold Classic Pink Orchid + pochette rosa e pizzo nero + 2 fermacapelli
Prezzo al pubblico: euro 199


La ghd Pink Orchid in Edizione Limitata sarà disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com.

Per conoscere il salone più vicino: tel. 055.959554 - www.ghdhair.com/it

A proposito di ghd:

Fenomeno di successo travolgente a livello internazionale, ghd, è stata nominata miglior accessorio per lo styling dei capelli dall’edizione 2010 del SUNDAY TIMES STYLE BEAUTY AWARDS, secondo i lettori.                                                                                     Dopo essere stato inserito nel 2005 come case study nella Classifica annuale di CoolBrand, è stato votato ancora una volta come Coolbrand nel 2010/11 da SUPERBRANDS’ COOLBRANDS INITIATIVE (l'ente punto di riferimento per i brand di successo), in quanto considerato un 'oggetto del desiderio' da opinion leader e influenzatori. Nel 2007, Superbrands ha citato ghd come ‘Brand to Watch’.                        


A proposito della Fondazione Umberto Veronesi:

La Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 con l’obiettivo di promuovere il progresso scientifico. Ne sono promotori scienziati e ricercatori (tra i quali ben 5 premi Nobel che ne costituiscono il Comitato d’Onore) il cui operato è riconosciuto a livello internazionale. Un progetto ambizioso che, per raggiungere il suo obiettivo, agisce in sinergia con il mondo della scuola, con le realtà di ricerca già esistenti, sia pubbliche che private, e con il mondo dell’informazione, delle imprese e delle università.

2 commenti:

  1. e si, una grande iniziativa a favore della ricerca. dovrebbero farne di più di iniziative come queste!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .