Generic IT 468 x 40

04/07/11

Trattamento Glutei SOMATOLINE COSMETIC




Salve a tutte ragazze, come va?
Siete già pronte per le vacanze estive e per il mare?!
Come è andata la fatidica "prova costume" e la "remise en forme" estiva ?

Giusto per rimanere in tema, oggi vorrei parlarvi di uno dei tre prodotti Somatoline Cosmetics che ho avuto il piacere  di provare in questi mesi.


Nello specifico si tratta del TRATTAMENTO GLUTEI, del TRATTAMENTO SNELLENTE SOLARE PROTEZIONE 15 e del TRATTAMENTO DOPO SOLE SNELLENTE.

Come credo saprete già, Somatoline non è solo il famoso medicinale venduto in bustine e appositamente creato per curare gli inestetismi della cellulite (ricordate il famoso spot "perchè la cellulite è una malattia"), Somatoline infatti è anche presente sul mercato con la linea COSMETIC, che comprende tre diversi tipi di trattamenti:

  • Trattamenti snellenti e rassodanti
  • Trattamenti snellenti solari
  • Trattamenti specifici


Inizio subito parlandovi del Trattamento Glutei, gel che rassoda e tonifica il lato B del 27% in 4 settimane.

Si tratta appunto di un fresco gel da massaggiare accuratamente sui glutei fino a completo assorbimento.

L'applicazione è, effettivamente, rapida e veloce (non richiede più di 5 minuti), il gel si stende senza difficoltà, non richiede un lungo massaggio, e si assorbe quasi all'istante generando, dopo pochi minuti dall'applicazione, una piacevolissima sensazione di freddo polare (in parole povere vi si geleranno le chiappe!).

Questo effetto è solo temporaneo e tende a svanire in circa 15/20 minuti.

Somatoline informa che questo effetto, insieme al possibile arrossamento della pelle, è il segno evidente dell'attiva cosmetica innovativa del prodotto e che la presensa e intensità di questi reazioni dipende sempre e comunque dalla sensibilità individuale della propria pelle.

Dopo aver applicato il Trattamento Glutei è possibile vestirsi senza problemi, la pelle non rimane untuosa nè tantomeno appiccicosa.

La confezione a tubetto contiene 150ml di prodotto che vi basteranno per il trattamento completo di un mese applicando il prodotto 2 volte al giorno, mattina e sera.

L'odore di questa crema è forte e mentolato come d'altronde quasi tutti i prodotti di questo genere ma, tutto sommato, non risulta essere troppo fastidioso o irritante.

Ho utilizzato questa crema glutei per tutto il mese di giugno saltando solo pochissime applicazioni, complice anche il fatto che si applica con estrema rapidità e senza troppi sforzi.

Naturalmente, in vista della stagione estiva e del mare, mi sono anche data da fare con qualche esercizio di ginnastica (avete mai provato i video di Jill Couper? a me sono piaciuti davvero tanto, in particolare quello di GAG) e qualche ora di stepper a settimana.

Il mio lato B si è notevolmente rassodato (dopo un interno inverno passato a poltrire e senza muovermi), e, certamente, anche la crema ha dato il suo contributo e mi ha aiutato abbastanza a mantenere la pelle e i tessuti tonici e a combatterne il rilassamento.

Come sempre tengo a ribadire che una crema, qualsiasi essa sia, non può assolutamente fare miracoli se utilizzata da sola e senza un'adeguata alimentazione e attività fisica.

Le creme possono solo aiutare a mantere tonica la silluhette ma anche noi, ovviamente, dobbiamo metterci del nostro, sforzandoci di mangiare sano, bere abbastanza e muoverci per qualche ora a settimana.

Vista in questa ottica, il Trattamento rassodante glutei può diventare un valido aiuto nel combattere il rilassamento dei tessuti e nel mantere tonica la pelle in questo particolare punto del corpo che tende a rammollirsi con maggiore facilità.

Vi consiglio questa crema anche in vista di una dieta dimagrante e, inoltre, vi consiglio anche di continuare il trattamento anche dopo le 4 settimane di utilizzo, riducendovi magari a una sola applicazione giornaliera per mantenere nel tempo i risultati ottenuti e per evitare nuovi "cedimenti".

Altrettanto valido è anche il Trattamento Pancia e fianchi nel caso in cui il vostro problema consista in pancia poco tonica e maniglie dell'amore.
Provai questo trattamento l'anno scorso e ricordo che, effettivamente, aiuta molto a rimodellare la pancia e a snellire i fianchi e le fastidiose maniglie dell'amore.

Potete visionare tutti i prodotti snellenti e rassodanti qua.
La scelta è abbastanza vasta e sicuramente troverete il prodotto che fa per voi.

Nel prossimo post vi parlerò dei due prodotti appartenenti al Trattamento snellente solare.

A presto!




5 commenti:

  1. Anche io è un pò che ci penso... dovrei prendere quello per pancia e fianchi!!

    RispondiElimina
  2. Appena non sarò più in gravidanza mi rimetto in sesto con questi trattamenti, mi sono sempre trovata bene con somatoline! Ho anche io i video di Jill, sfiancanti ma efficaci!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .