Generic IT 468 x 40

27/09/11

Breve comunicazione di servizio !

Immagine presa dal web


Approfitto di questo post per avvisarvi che da questo momento in poi su Beautylandia verranno saltuariamente pubblicati dei post sponsorizzati (ovvero retribuiti) che non sempre avranno a che fare con la tematica principale del blog: il make up e i cosmetici in generale.

Questi articoli sponsorizzati, che non avranno una cadenza precisa, saranno comunque sporadici e verranno debitamente segnalati come tali sia nel titolo sia nel fondo del post. Nessuno quindi vi obbligherà a leggerli e/o a commentarli se non ne avrete il piacere e se non sarete interessate all'argomento trattato.

Per essere più chiara possibile vi spiego anche il motivo di questi post; in pratica ho aderito al programma Bloggeritalia che permette, previa iscrizione, di scrivere articoli su un determinato argomento e seguendo traccie ben precise. La pubblicazione di questi articoli comprende una piccola remunerazione che, a conti fatti, può sempre tornare utile per acquistare qualche nuovo prodotto da recensire.

Per il resto, tutto sul blog resterà invariato; le recensioni dei prodotti saranno sempre in primo piano e presto ci sarà anche un giveaway per festeggiare il compleanno del blog e il superamento dei 400 followers!

Continuate a seguirmi per scoprire di cosa si tratta!

A presto!



3 commenti:

  1. io direi che fai bene. ed è molto interessante come iniziativa, quasi quasi do un'occhiata a questo bloggeritalia e guardo di cosa si tratta ;)

    RispondiElimina
  2. si, l'iniziativa è carina. prova a dare un'occhiata sicuramente piacerà anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao! mi sono appena iscritta a questo blog! E' veramente molto bello! poi volevo lasciare un commento in merito a questo post: mi è piaciuta molto la tua sincerità riguardo a questa iniziativa pubblicitaria! e che comunque lasci sempre in primo piano le tue review rispetto agli articoli pubblicitari!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .