Generic IT 468 x 40

28/09/11

Supermercati Dpiù: cosa volere di più? Art. sponsorizzato





Ormai è' un dato di fatto; ogni volta che si avvicina il fine settimana e vado al supermercato automaticamente mi assale "lo stress da carrello" che consiste nello: - scansarsi mandrie impazzite di carrelli che ti urtano e ti vengono contro minacciosi, - scansarsi minuscoli bambini sperduti che vagano da soli tra i reparti del supermercato - metterti rigorosamente in fila per poter visionare gli ultimi prodotti scontati rimasti ed infine - metterti rigorosamente in fila per pagare alla cassa.
Che poi si sa, quando tocca a te viene sempre qualcuno che ti supplica di farlo passare perchè "ho solo quattro cose", vado di fretta e ho lasciato da soli in macchina i bambini, il cane, il nonno anziano, la zia zitella ecc. ecc.

Immagine presa dal web

Immaginate invece come sarebbe poter andare a fare la spesa in totale relax, agli orari che più ci convengono, trovare sugli scaffali prodotti di qualità, magari anche dal prezzo vantaggioso e conveniente e, dulcis in fundo, andare alla cassa e pagare senza sorbirsi snervanti file di carrelli con bambini urlanti e disperati al seguito...

Smettete di sognare!
Fortunatamente tutto questo oggi è realtà grazie ai supermercati Dpiù che hanno deciso di mettere al centro del loro mondo e delle loro esigenze tutti noi, ovvero il consumatore in tutte le sue declianazioni, per poterne soddisfare al meglio e nel migliore dei modi le esigenze e i  molteplici bisogni.

Ed è per questo motivo che Dpiù vuole innanzitutto semplificare il momento della spesa rendendolo più conveniente, più soddisfacente e soprattutto il meno stressante possibile; a misura del consumatore, insomma.

A tal proposito i supermercati Dpiù hanno ridotto i prezzi di numerosi prodotti tant'è che i clienti Dpiù possono addirittura arrivare a risparmiare più del 30% sul totale della spesa, scegliendo, ovviamente, tra i numerosi prodotti in promozione. 


Nei supermercati Dpiù è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti di alta qualità che comprende: frutta e verdura fresche, carne e pane fresco, alimenti surgelati, prodotti salutistici e orientati ad una alimentazione equilibrata nonchè una gamma sempre più crescente di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.

Particolare attenzione è posta anche nei confronti dei numerosi servizi offerti; Dpiù infatti ha aumentato la frequenza dei rifornimenti dei prodotti, ha esteso gli orari di apertura/chiusura in modo da fornire al consumatore un servizio più elastico che meglio si adatti alle proprie esigenze, ha addirittura ridotto la fila alle casse grazie alla presenza di personale sempre più attento a soddisfare i bisogni dei sui clienti.

Insomma, Dpiù è il supermercato a misura del consumatore, sia che per consumatore si intenda "la famiglia numerosa", "l'uomo single"o "la donna in carriera".
Dpiù ci tiene davvero molto a coccolare i suoi clienti offrendo sempre qualcosa in Più! 

E allora perchè accontentarsi dalla vita; è decisamente meglio pretendere Dpiù!

Articolo Sponsorizzato 
In collaborazione con Bloggeritalia

1 commento:

  1. Grazie del consiglio, li provo nel fine settimana anch'io !
    Grazie

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .