Generic IT 468 x 40

29/12/11

Swatch e Review Matita Labbra Semipermanente MARBELLA

Matita Labbra semipermanente MARBELLA


Con le tinte per labbra ho sempre avuto uno strano rapporto di amore/odio; infatti, se teoricamente l'idea di poter truccare le labbra con una colorazione semipermanente è piuttosto allettante, con la possibilità di dire addio ai ritocchi ogni tot. di ore, nella pratica tutto ciò non sempre avviene in quanto, molto spesso, le suddette tinte tendono inevitabilmente a sbiadire e a seccare brutalmente le labbra dopo solo un paio d'ore dalla loro applicazione.

La Matita per labbra Semipermanente del marchio Marbella fortunatamente mi ha portato a ricredermi; si tratta, infatti, della prima tinta per labbra con cui vado, finalmente, pienamente d'accordo.

MARBELLA è un brand specializzato nella produzione di prodotti makeup semipermanenti; oltre alle 9 tinte per labbra, infatti, sono disponibili anche 3 colorazioni di eyeliner semipermanenti, 3 colorazioni di matite per sopracciglia semipermanenti e 3 tonalità di correttore semipermanenti.
In Italia, Marbella viene distribuita da fornitureitaly che potete trovare ai seguenti link:
La Tinta per labbra che ho avuto modo di provare è la n 65 Salmon Lip Liner, una bella tonalità di rosa acceso abbastanza portabile.

DETTAGLIO PUNTA

Come potete vedere dalle foto, la tinta Marbella ha una punta affusolata molto fine che permette un'applicazione facile e precisa del prodotto. L'utilizzo infatti è semplicissimo: basta disegnare prima il contorno labbra , poi riempire e lasciare asciugare per circa 40 secondi. Il colore, una volta fissato, diventerà praticamente indelebile! Il colore, inoltre è anche abbasta modulabile; basta ripete l'applicazione una seconda volta per renderlo ancora più pieno e deciso.

SWATCH

La durata è fantastica e resiste veramente a tutto senza sbavare, sbiadire e senza creare antiestetiche macchie; perfino eliminare lo swatch dalla mano è stato difficoltoso pur utilizzando un apposito struccante bifasico. 
Come tutte le tinte che si rispettino, anche questa ha un finish totalmente MAT e tende a seccare leggermente le labbra. Per questo è opportuno completare l'applicazione con un buon burrocacao o con un gloss che, oltre a dare un tocco di lucidità, manterranno le labbra più morbide ed idratate.

Considerazioni finali:
Che dire? Io sono rimasta piacevolmente stupita da questo prodotto che finalmente mantiene quel che promette: restare indelebile sulle labbra senza creare inconvenienti strani!
Ottimo in tutte quelle occasioni in cui le labbra devono restare perfettamente truccate per tutto il giorno: matrimoni, cerimonie, cene, aperitivi. Con la tinta labbra Marbella è possibile bere, mangiare, baciare senza nessun problema! La si indossa e ci si dimentica di averla. Al massimo tutto ciò che bisogna ricordarsi di fare è di applicare, di tanto in tanto, un velo di burrocacao se si avverte la sensazione di secchezza alle labbra.

Io sarei curiosa di provare anche l'eyeliner di questo marchio; sono sicura che con quella punta fine e affusolata creare una linea dalla forma perfetta sarebbe un gioco da ragazzi!

Il prezzo delle Matite semipermanenti Marbella è di 15,99 euro spese di spedizione incluse (acquistabile ai link sopra riportati).


9 commenti:

  1. Io ho provato quelle di catrice, ma non so se ho sbagliato il colore o propsio non mi ci trovo io... insomma, non mi piace! peccato, perchè risolverebbe il problema bocca per tutta la giornata!

    RispondiElimina
  2. mi piace quella punta sottile!Non conoscevo la marca...Io ho provato solo quella Essence e mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
  3. @Biancaneve makeu
    quelle di catrice non le conosco ma ti assicuro che la qualità e la resa variano di marca in marca.

    @sabrys
    anche quelle essence sono carine (ho visto qualche swatch nei blog) ma non le ho mai provate.

    RispondiElimina
  4. Io ho una tinta della Kiko, il rosso più scuro, ed è bellissima, regge tranquillamente a cene pesaaaanti e a chiacchiere continue :) è splendida! anche se a dire il vero non ha lo stesso applicatore a pennarello di quella che hai recensito tu :/
    ti seguo :))
    svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. @Svampi
    le tinte kiko ce l'ho anche io (ne ho prese 3) ma ti dirò, a me scoloriscono dopo qualche ora infatti evito di utilizzarle se devo stare fuori molte ore.

    Grazie del passaggio e benvenuta tra le mie lettrici.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato tinte x labbra e devo dire di essere mooolto curiosa :)

    Importante post da me.
    Ti andrebbe di dare unocchiata?

    http://follementefashion.blogspot.com/2011/12/tutte-le-unita-warning.html

    Grzie mille!

    RispondiElimina
  7. prodotto del quale non ho mai sentito parlare, quantomeno di questa marca!
    interessante, faccio un giro sul sito! :)


    se vuoi qui c'è la mia recensione della mia tinta labbra:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/review-swatch-vernis-levres-yves-saint.html

    mi farebbe piacere se passi :)

    Carol

    RispondiElimina
  8. Qualcuno conosce l inci delle matite marbella? Vorrei acquistarle ma ho paura per le "allergie" o agenti nocivi. . Grazie

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .