Generic IT 468 x 40

02/02/12

Continuano gli sconti GlossyBox + Preview della mia Glossy Box di Gennaio



Care ragazze, vi annuncio che anche per il mese di febbraio sarà valido il codice sconto promoLANDIA10 (da inserire così come indicato) da utilizzare sul sito Glossybox per attivare il vostro primo abbonamento mensile al costo di 10 euro anzicchè 14 euro (spese di spedizione incluse).
Per usufruire del codice sconto vi basterà andare sul sito Glossybox (clicca!), cliccare sul tasto ABBONATI ORA e inserire il codice promozionale all'interno dell'apposito riquadro.
E' veramente semplicissimo! In pochi click sarete abbonati alla scatola rosa più famosa del web!

Ricordatevi che il codice sconto è valido fino al 23 febbraio, ultimo giorno in cui sarà possibile abbonarsi alla GlossyBox di Febbraio!

http://advt.glossybox.it/affiliate/zanox/IT_Banner_22_11_2011/BANNER300x250D.png

Ma ora vediamo un pò cosa conteneva la mia GlossyBox di Gennaio!
Dedicata a San Valentino, la festa degli innamorati, la GlossyBox di Gennaio si è tinta di un bel rosa shoking. Impossibile resisterle!
Al suo interno, come di consueto, ben 5 prodotti in formato minitaglia tutti da testare!


Nello specifico:

  • DERMOLAB Scrub Esfoliante
Il delicato scrub esfoliante Dermolab aiuta a rimuovere efficacemente le impurità dal viso, stimola il ricambio cellulare e riattiva la microcircolazione cutanea. E’ a base di Hyaluronic Acid Nano-Vector, un pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari che idrata in profondità garantendo un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle. Dona una pelle levigata, elastica, tonica e luminosa. Questo scrub è privo di parabeni ed è dermatologicamente testato.

  • EUCERIN Hyaluron Filler Concentrato
Hyaluron Filler Concentrato Eucerin e' un antirughe che previene la perdita di tono ed elasticità della pelle del viso. E’ formulato con Saponina e Acido Ialuronico in alta concentrazione. Il primo rappresenta uno degli stimoli più efficaci per la produzione autologa di acido ialuronico che, a sua volta, concorre a determinare un aspetto pieno, fermo e levigato della pelle. Non è comedogenico.

  • EUCERIN Hyaluron Filler Notte
Trattamento antirughe effetto filler per la notte, adatto a tutti i tipi di pelle. Formulato con Dexpantenolo concentrato che favorisce il processo di rigenerazione cellulare notturno , Saponina e Acido Ialuronico a catena lunga e corta. Hyaluron Filler notte Eucerin riempie dall'interno anche le rughe più profonde e non è comedogenico.

  • LAYLA Smalto Bijou
Un tocco di classe e di qualità sulle vostre unghie, grazie ad un prodotto ormai cult nel mondo del Make-Up mani: lo smalto Bijou di Layla Cosmetics. Tanti i colori tra cui scegliere quelli più adatti ai propri gusti! Layla propone le tinte da sempre più richieste e quelle più trendy del momento per regalare un tocco di fascino a mani sempre in bella vista! Tinte che si meritano di diventare un “Bijou” nella vita di chi ama divertirsi e osare con il colore, proprio come voi!

  • KRYOLAN Classic Lipstick
L’esperienza pluridecennale e la passione per il trucco, sono gli elementi che rendono KRYOLAN Professional Make Up unica nel suo genere. Per voi, abbiamo scelto un rossetto dalla formulazione semplice ma efficace, ricco di Vitamina E che aiuta la naturale rigenerazione dell'epidermide delle labbra. Morbido ma compatto, Classic Lipstick Kryolan ha un'altissima concentrazione di pigmento, che permette un'ottima resa, pari ai prodotti 24H, senza però seccare le labbra! Si strucca in un baleno e dimostra un’ottima aderenza! L'effetto finale mat è garantito!

Sono veramente soddisfatta dei prodotti contenuti in questa GlossyBox e
devo ammettere che mi è andata piuttosto bene!

 EUCERIN è un ottimo marchio per quel che riguarda la cura del viso, KRYOLAN è un brand di make up professionale e il rossetto (rosso) è addirittura in formato full size mentre DERMOLAB è un marchio che non avevo mai provato prima d'ora e che, a prima vista, sembra anche abbastanza interessante. Infine lo smaltino LAYLA che non mi ha entusiasmato più di tanto ma va bene lo stesso!

E voi vi siete già abbonate a GlossyBox?
Quale versione avete ricevuto?
A prestoo!

7 commenti:

  1. ciao! ti ho premiata sul mio blog, passa a trovarmi! ;) un bacio

    RispondiElimina
  2. grazie mille ragazze!
    corro a ringraziarvi nei vostri blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho appena assegnato un premio sul mio blog. Spero possa farti piacere!
    A presto. Buon week end.

    RispondiElimina
  4. grazie mille anche a te dama!
    è un onore per me ricevere tutti questi premi! GRAZIE!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sul mio blog ci sarebbe un piccolo premio per te ^_* Spero ti faccia piacere e un kiss..

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .