Pages

30/03/12

BELLAPIERRE COSMETICS - Recensione Fard Minerale in Desert Rose -


FARD MINERALE IN DESERT ROSE BELLAPIERRE COSMETICS
Pro: polvere setosa e altamente sfumabile, dona alle guance un effetto naturale e luminoso
Contro: disponibile solo in 4 colorazioni
Costo: 29,99 euro su BELLAPIERRE.IT
Mi piace: Si, è un blush estremamente portabile in quanto rimane naturale sulle guance

Il Fard Minerale della BELLAPIERRE COSMETICS è composto da una polvere molto fine e setosa, facilmente sfumabile sulle guance. Disponibile in sole 4 tonalità, quella che vedrete in questo post è la colorazione Desert Rose, un bellissimo rosa pesca luminoso e leggermente satinato.





Semplicissimo da applicare e da sfumare, Desert Rose è un colore estremamente versatile, adatto sia per un make up naturale che per un make up più elaborato. La pigmentazione è ottima e permette di modulare il colore per un risultato più o meno evidente sulle guance. Sfumandolo con un pennello da blush, Desert Rose si fonde con la pelle in modo omogeneo senza creare macchie o accumuli di colore.


Il finish, come potete vedere, è leggermente satinato e, una volta applicato, rimane luminoso ma piuttosto discreto il che lo rende adatto ad essere utilizzato anche di giorno. La durata è molto buona, resiste perfettamente per molte ore anche se, con il passare del tempo, tende leggermente a perdere di intensità. 

Io adoro questo colore, dona alle guance un delizioso aspetto salutare senza risultare assolutamente eccessivo.

La confezione, una jar dotata di pratico sifter, contiene 9 grammi di prodotto.

L'INCI,  come per tutti i prodotti BELLAPIERRE COSMETICS, è naturale e costituito al 100% da pigmenti minerali: Mica, Titanium Dioxide, Iron Oxides.

A presto!



6 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!