Generic IT 468 x 40

13/05/12

Australian Gold Festeggia i suoi 25 anni con le nuove Lozioni Solari al Platino e Perle Naturali




Australian Gold, ovvero un’abbronzatura al top frutto di formulazioni altamente naturali, festeggia quest’anno il suo 25° Anniversario… e per farlo alla Grande regala ai suoi fan tanti, tantissimi, nuovi prodotti. Si parla di prodotti, e non di creme solari, perché il termine sarebbe riduttivo. Da quest’anno infatti – udite udite – il brand statunitense offre anche doccia schiuma, shampoo e balsamo. Il core business resta la lozione solare, don’t worry, ma ora sarà possibile prendersi cura a 360° del proprio corpo usando letteralmente Australian Gold da capo a piedi.
Ma vediamo un po’… Gli ingredienti restano naturali, la filosofia invariata – ovvero idratare e nutrire pelle e capelli per mantenerli sani e, nel primo caso, stimolare un’abbronzatura quanto più intensa possibile - , la scelta talmente ampia da stupire.
Qualità ed innovazione, in sintesi, per prodotti che, nel caso delle lozioni solari, sono studiati per intensificare, stimolare, prolungare, esaltare… la propria “sudata” abbronzatura.  
Ma quali sono, in sintesi, le grandi novità:
•       Una gamma di prodotti definiti Gioielleria in quanto contengono Platino, Oro, Perle Naturali o Rame…
•       Una nuova Linea Hemp Nation: Olio di Semi di Canapa per una protezione a 360°. E’ qui che si scoprono shampoo, balsamo e doccia schiuma oltre a lozioni idratanti e abbronzanti
•       Una nuova Linea ClassicSydney: lozioni assolutamente Eco-Friendly – no parabeni no silicone – ed un packaging assolutamente innovativo in materiale riciclato.
E dato che siamo golosi, citiamo Peace Love & Cupcakes: lozione con autoabbronzanti naturali e agenti protettivi per una fragranza da acquolina in bocca. Una tentazione sensoriale assolutamente priva di calorie!!!

1 commento:

  1. oh, I love them! Where can I find them????
    http://beauty-is-within.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .