Generic IT 468 x 40

10/05/12

BELLAPIERRE COSMETICS - Recensione GLITTER in Spectra


GLITTER IN SPECTRA 
BELLAPIERRE COSMETICS
Pro: glitter allo stato puro, luminosi e ricchi di riflessi cangianti 
Contro: tendono a svolazzare un pò dovunque durante l'applicazione
Costo: 12,99 euro su BELLAPIERRE COSMETICS 
Mi piace: Si, sono dei glitter stupendi, donano una luminosità spettacolare e sono capaci di rendere particolare ed unico anche il più semplice dei make up.

Credo che il prodotto che sto per presentarvi non necessiti di troppe parole per essere descritto e recensito; le foto, a mio avviso, parlano già da sole.
Si tratta, infatti, di glitter allo stato puro, di una polvere luminosissima e ricca di riflessi da utilizzare sul viso , sul corpo e, perchè no, anche sui capelli, per donare un tocco di luminosità e di brillantezza spettacolare.



Contenuto all'interno di una pratica jar di plastica da 3,5 grammi, il Glitter Bellapierre Cosmetics nella tonalità Spectra è una polvere sparkle su base grigia ricca di riflessi prevalentemente verdi e azzurrini e comunque cangianti a seconda dell'angolazione da cui li si guarda e a seconda di come vi riflette la luce.


Per chi, come me, ama i glitter non potrà non apprezzare la luminosità e i particolari riflessi di questo magnifico prodotto multiuso. E', infatti, possibile applicare i glitter sullla palpebra, utilizzandoli come ombretto oppure come eyeliner, e anche sul corpo, per donare, ad esempio, un tocco di scintillio alla zona del decolletè.


Essendo dei glitter in polvere, l'inconveniente principale è dato dal fatto che essi tenderanno a svolazzare  un pò ovunque durante l'applicazione che, per tale motivo, richiede sempre un minimo di attenzione e di praticità.
Per farli aderire occorre fissare i Glitter con l'apposito fissatore Colour Stay (che io non ho) o, in alternativa, con un goccio di colla per ciglia figlie oppure ancora su una base cremosa, picchiettandoli per bene con un pennellino a lingua di gatto per consentirne una salda aderenza.


Tra i molteplici usi che se ne possono fare, il mio preferito è senza ombra di dubbio quello di applicare i Glitter mischiandoli al mio solito eyeliner nero per arricchirlo di riflessi multi cangianti e colorati.


Concludendo, vi ricordo che i Glitter BELLAPIERRE COSMETICS sono disponibili in altre 4, stupende tonalità che potete visionare qui http://www.bellapierre.it/shop/index.php/mineral-makeup/eyes/cosmetic-glitters-66.html.


A presto!


4 commenti:

  1. Adoro i glitter, anche se non ho molte occasioni per sfruttarli purtroppo. Ne ho di 5 colori e credo di averne usato solo uno per ora :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io, per il momento, ho solo questo e lo uso solo ed esclusivamente di sera quando voglio un make up "luminoso" che si deve notare. Non mi sognerei mai di uscire con gli occhi glitterati di mattina!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .