Generic IT 468 x 40

13/05/12

FRAMESI - Recensione Techno Filler BY -

Techno Filler BY
FRAMESI
Pro: è un prodotto leggero che non unge, lucida e ammorbisce i capelli proteggendoli dal calore di phon e piastra
Contro: per i miei gusti, nessuno
Costo: 16,60 euro nei saloni autorizzati Framesi
Mi Piace: si, è un ottimo fluido pre asciugatura, non unge nè appesantisce i capelli e aiuta notevolmente nella realizzazione della messa in piega e nel passaggio della pistra

Techno Filler BY del marchio professionale Framesi è un fluido all'idrolizzato di perla ri mineralizzante ricco di  proteine del frumento e della seta, di cheratina naturale e di derivati dell'olio di oliva.
Insomma, un vero e proprio toccasana per i nostri capelli, in grado di riparare le irregolarità del fusto capillare migliorandone l'idratazione e aumendanone la lucidità e la morbidezza.

Contenuto in un pratico flacone in plastica bianca munito di comodo dosatore, Techno Filler BY si applica prima della messa in piega dei capelli e prima del passaggio della piastra.
Basta scaldare poche goccie di prodotto tra le mani e distribuirle uniformemente sulle lunghezze, insistendo in modo particolare sulle punte.
Il prodotto, dalla consistenza piuttosto oleosa, risulta essere molto leggero sui capelli, non unge e si assorbe quasi istantaneamente. lasciando questi ultimi particolarmente lucidi e morbidi e tenendo perfettamente a basta il crespo, agevolando, in tal modo, la messa in piega.
Applicato prima della piastra, Techno Filler protegge i capelli dal calore eccessivo e aiuta a stirare le singole ciocche facilitando il passaggio della piastra.

Dal profumo delicato e molto gradevole, Techno Filler rende i capelli morbidi, lisci e lucenti senza appesantire. Io mi ci sto trovando davvero bene e non posso fare altro che consigliarvelo.
A presto!

2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .