Generic IT 468 x 40

24/08/12

Bracciali Fluo? Si con Piquè Sensation

Se anche voi, come me, quest'estate vi siete fatte coinvolgere dalla moda degli accessori fluo e sgargianti,  allora non potete non apprezzare la particolare lavorazione dei bracciali in stoffa Piquè Sensation

Piquè Sensation, linea del marchio Piquè Montmartre, propone infatti una rivisitazione dei mitici bracciali in stoffa molto in voga negli anni 80. Bracciali realizzati in diverse colorazioni fluo e in diverse lavorazioni che comprendono borchie, teschi o semplici stoffe ricercate.



Come i 2 bracciali che potete vedere qui sopra, per esempio, realizzati in semplice stoffa intrecciata su cui sono state poi applicate 4 borchiette color argento su base fucsia e 3 simpatici teschietti rosa su base gialla.



La chiusura di questi braccialetti è realizzata in argento 925, materiale non soggetto ad annerimento o a deterioramento.

Si tratta di bracciali molto resistenti infatti, anche dopo numerosi bagni in mare. sono ancora perfetti, praticamente come nuovi.

Molto carini da sfoggiare sulla pelle abbronzata, i bracciali Piquè Sensation sono senza alcun dubbio i bracciali ideali da sfoggiare durante la stagione estiva!

E voi cosa ne pensate? 
Vi piacciono gli accessori fluo?

Per ulteriori informazioni sul marchio visitate il sito web http://www.piquemontmartre.com/jewels.html

4 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .