Generic IT 468 x 40

30/10/12

FIRMOO, occhiali a buon prezzo (e il primo paio è GRATIS!)


Oggi vi parlerò, per la prima volta nel blog, di occhiali. Per l'esattezza di occhiali da sole firmati FIRMOOFIRMOO è un sito di shopping on line in cui è possibile acquistare svariati modelli di occhiali, da vista e da sole, sapientemente suddivisi in modelli maschili, modelli femminili, da sole, e da designer. Gli occhiali proposti sono piuttosto giovanili e al passo con le tendenze del momento. 

Vi starete chiedendo perchè acquistare da FIRMOO anzicchè da una tradizionale ottica?


Semplice, per via dei prezzi piuttosto economici e decisamente più vantaggiosi di quelli proposti nella gran parte delle ottiche nostrane.
Pensate di poter acquistare un paio di occhiali da vista a 39$ o un paio di occhiali da sole a 40$, poco più o poco meno di 30 euro. Prezzi molto bassi, non ci sono dubbi, dato che per una semplice montatura di marca è pressocché impossibile spendere meno di 100 euro in negozio.


Inoltre in questi giorni il sito offre una promozione alquanto vantaggiosa dedicata al primo acquisto effettuato sul sito. In pratica è possibile acquistare GRATUITAMENTE il proprio occhiale (da vista o da sole) pagando SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONE! Se siete interessate vi lascio il link in cui potrete trovare tutte le informazioni a riguardo http://www.firmoo.com/free-glasses.html

Ma torniamo a noi o meglio al mio occhiale da sole che ho avuto modo di provare, gratuitamente, grazie a FIRMOO.
Eccolo qua:


Si tratta del modello OTO2543 e potete trovarlo a questo link al costo di 40$.
L'occhiale è in plastica nera (a prima vista anche abbastanza resistente), vanta un design Italiano  così come riportato sulle astine e grandi lenti scure che riparano bene dal sole senza farmi lacrimare gli occhi. La dimensione è medio/grande e le lenti arrivano fin quasi alle sopracciglia armonizzandosi bene con il resto del mio viso.




Gli occhiali vengono forniti muniti di una solida custodia in plastica rigida al cui interno troviamo un'ulteriore custodia morbida a saccoccio, un panno per la pulizia delle lenti, un mini caccia vite e 2 piccole viti nel caso in cui quelle fornite andassero perse.


 L'idea del mini caccia vite è geniale! Non so quante volte le viti dei miei occhiali (sia da vista che da sole) si sono allentate e mi sono ritrovata obbligata a recarmi presso la mia ottica di fiducia per farle sistemare non avendo un aggeggino del genere a portata di mano!

La qualità degli occhiali è buona ma sicuramente non eccelsa. Non aspettatevi, dunque, di trovarvi tra le mani un occhiale Chanel o D&G perchè rimarreste sicuramente deluse.
Io più che altro li vedo bene come occhiali da "combattimento" da sfruttare tutti i giorni, magari in quelle situazioni in cui non si vuole rischiare di rovinare o perdere il nostro occhiale prezioso e costoso. Al mare, per esempio, sarebbero semplicemente perfetti. Una valida alternativa ai blasonati occhiali da bancarella che, al contrario, non hanno alcuna garanzia e potrebbero rovinare la vista con le loro lenti prive di certificazione CE. Gli occhiali FIRMOO, o almeno questi che ho ricevuto io, sono piuttosto resistenti, ben refiniti e sicuramente di qualità migliore rispetto agli occhiali a basso prezzo che si trovano in giro nei negozi di accessori o, appunto, nelle bancarelle.

Gli occhiali vengono spediti dalla Cina (si, c'è il rischio di incorrere nella dogana), con corriere EMS e arrivano in circa 10 giorni lavorativi con corriere SDA. La spedizione è tracciabile e, nel momento in cui il vostro ordine verrà evaso, vi sarà inviata una mail con il codice di tracciatura. 
I prodotti vengono imballati nella classica busta imbottita e vengono spediti all'interno della propria custodia protettiva così da evitare qualsiasi tipo di manomissione o danneggiamento.

Se siete alla ricerca di un occhiale da sfruttare tutti i giorni date un'occhiata al sito. L'assortimento degli occhiali da vista è molto vasto mentre per quel che riguarda gli occhiali da sole ci sono pochi modelli ma tutti molto carini!
A presto!

http://www.firmoo.com/

PER RICHIEDERE GRATIS IL VOSTRO OCCHIALE BASTA CLICCARE QUI! 



I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito. 

13 commenti:

  1. Carini, io mi sono trovata molto bene con -firmoo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara. :) Molto carino il tuo blog. :)
    Passa da me se ti va.
    Ti aspetto!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Belli gli occhiali, è un ottima azienda...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche io ho scelto questi! E una domanda a te ha suonato il postino o te lo ha lasciato nella buca il pacco? bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, consegna il corriere SDA che citofona e ti fa firmare prima di consegnarti il pacchetto.Comunque, come ho scritto nel post, ti arriverà una mail con il codice di tracciatura nel momento in cui i tuoi occhiali verranno spediti.

      Elimina
    2. Si si, mi è arrivato tutto ora devo solo aspettare che arrivi il pacco :) grazie per la risposta! bacio!

      Elimina
  5. Grazie millissime per avermi seguita ^_^
    Eccomi qui, ti seguo anch'io ^^
    E anch'io aspetto i miei occhiali *_*
    A loser like me

    RispondiElimina
  6. Interessante! Devo provare anche io a ordinare da loro :)

    RispondiElimina
  7. ragazze ma in quanto tempo arrivano? io ho ordinato ieri ce la faranno entro il 20?

    RispondiElimina
  8. è da due giorni che sto guardando il sito e domani finalmente prenderò un paio di occhiali!

    RispondiElimina
  9. quanto costano le spese di spedizione? non sono molto pratica con l'inglese e non so dove guardare!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .