Generic IT 468 x 40

25/10/12

Shopping on line: COSMETH, cosmetici e make up per tutti i gusti !






Cosmeth è un fornitissimo sito di e-shopping in cui è possibile acquistare cosmetici e make up di svariate marche, come, ad esempio,  la famosa Peggy Sage, La Jolie, Baxter e tanti altri.
Lo shop on line è di facile navigazione, i prodotti sono suddivisi per marchio e acquistare è quanto di più semplice si possa chiedere. Basta inserire i prodotti nel pratico carrellino virtuale e, una volta terminato il giro di shopping, recarsi alla cassa (virtuale anche quella, è ovvio!) ed effettuare il pagamento non prima, però di essersi registrate al sito inserendo tutti i dati richiesti.

La cosa che più mi ha colpito di questo sito è la possibilità di accumulare punti ad ogni ordine, un pò come al supermercato insomma! Con la sola registrazione si guadagnano, infatti, 200punti a cui vanno a sommarsene altri in base agli acquisti fatti. Con i punti accumulati è poi possibile acquistare gratis determinati prodotti che, una volta inseriti nel carrello, potranno essere azzerati utilizzando, appunto, i punti guadagnati.


Inoltre più si acquista e più si ha la possibilità di usufruire di piccoli sconti sul totale della spesa. Alla soglia dei 50 euro la spedizione, effettuata celeramente con corriere GLS, è gratis.
Mi preme sottolineare l'estrema cura e la particolare attenzione che lo staff dedica all'imballaggio dei prodotti. Come potete vedere dalla foto in alto ho ordinato alcuni prodotti di make up Peggy Sage e, sebbene non si trattasse di oggetti fragili o rischio di danneggiamento, sono stati comunque avvolti, uno per uno, nella carta a bolle e poi successivamente sigillati con il nastro adesivo. Un imballaggio a prova di bomba che non mi era ancora capitato di "scartare" prima d'ora!

Come dicevo ho scelto di acquistare, grazie ad un buono gentilmente offertomi dal sito, qualche pezzo di make up Peggy Sage, brand di cui avevo solo sentito parlare e di cui non avevo avuto ancora l'occasione di provare nulla. Sono rimasta davvero contenta dei miei acquisti; sebbene sul sito i colori non siano, purtroppo, facilmente comprensibili, devo dire che ho azzeccato in pieno ogni colore, persino quello del fondotinta.

Presto arriveranno le recensioni dei singoli prodotti,
A presto!
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

11 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito! Mi incuriosiscono molto i prodotti Peggy Sage!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ottimi prodotti, presto arriveranno le recensioni e gli swatches!

      Elimina
  2. Quante belle cosine!!! Anche a me piacerebbe provare la Peggy Sage!!!

    RispondiElimina
  3. wowwww...shopping on line! potrei vendermi la casa per queste cose :D

    RispondiElimina
  4. vado a dare assolutamente un'occhiata a questo sito!!:)

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea dell'accumulo punti, non male!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il sito, mi sembra molto carino :D bella l'idea di accumolare punti!

    RispondiElimina
  7. Mi appunto questo shop online, grazie :)
    Mi sembra di vedere un blush Peggy Sage bellissimo in quella foto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, è proprio un bel blush rosa quello che hai visto *_*

      Elimina
  8. Vado a vedere il sito, finora ho comprato i cosmetici da http://www.pricedefy.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .