Pages

17/11/12

MANDÀLA: la nuova maschera fresca Limited Edition di Lush!

MANDÀLA: COSI’ FRESCA CHE… SCAPPA!

In esclusiva online su www.lush.it MANDALA, la nuova maschera fresca alle alghe LIMITED EDITION
per pelli sensibili e arrossate.

Il potere rivitalizzante, rinvigorente e rinfrescante del mare. Si chiama Mandàla ed è la nuova maschera alle alghe fresche di Lush pensata per preparare la pelle del viso a un nuovo, luminosissimo anno.
Un concentrato di pura energia garantito dalla scelta, dalla concentrazione e dalla freschezza degli ingredienti: mielealghe fresche e aloe vera per ammorbidire e lenire la pelle, olio d’oliva per idratarla a fondo, petali di rosa fresca per ridurre i rossori, rosmarino per rigenerarla e regalare un sollievo immediato e un misto di caolinomandorle tritate e fiocchi di miglio per una gentile azione esfoliante. Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili e arrossate.
Mandàla è l’alleato ideale per compiere un piccolo rito scaramantico anti-profezia Maya la sera di Capodanno (e tutte le volte che se ne sente il bisogno): applicata sul viso disegnando delle spirali energetiche sulla pelle e risciacquata con acqua tiepida dopo 10 minuti, dona la giusta dose di grinta e forza interiore per affrontare gli ostacoli della vita (fine del mondo compresa).
Come tutte le maschere fresche Lush, Mandàla non contiene conservanti (così gli enzimi possono lavorare in libertà) e va tenuta in frigo e consumata entro 3 settimane.
Un’edizione limitata porta fortuna da non lasciarsi sfuggire! Mandàla sarà in vendita su www.lush.it a partire da lunedì 19 novembre. Ma attenzione: l’Epifania, oltre alle feste, si porta via anche Mandàla, perdersela sarebbe un vero peccato!
Prezzo al pubblico: 9,25 euro.

3 commenti:

  1. Quelli della lush ne sanno sempre una in più del diavolo :D... mai perdesi un'edizione limitata, visto che è adatta a ogni tipo di pelle la proverò :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace parecchi am che prezzo :( uff Lush è sempre più cara..bacio!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!