Generic IT 468 x 40

29/03/13

APP By Creattiva: nuovi prodotti + codice sconto

Grandi novità da Creattiva Professional!
Stanno per arrivare 3 nuovi prodotti della linea APP, 3 prodotti che regalano ad ogni donna la possibilità di cambiare il proprio look sperimentando e divertendosi, con risultati come dal parrucchiere.


I nuovi prodotti della gamma APP by Creattiva Professional sono nati per offrire agli hairstylist la possibilità di creare look sempre nuovi e di divertirsi con i capelli, sentendosi protagonisti del proprio salone come all’interno di un set fotografico o di un backstage di moda. Facilità di utilizzo, velocità di lavorazione, tenuta dello styling e cosmeticità del risultato: queste la caratteristiche dei nuovissimi hair tools Creattiva Professional.
Tre le APP che si aggiungono alla gamma:


-       Liss Resolution Fluido Lisciante, ideale per capelli crespi e difficili da pettinare. Grazie ad un’azione lisciante, satinante e protettiva, agisce togliendo l’effetto crespo e idratando a fondo il capello. Utilizzabile sia sui capelli umidi che su quelli asciutti, crea inoltre uno scudo protettivo contro gli agenti esterni come smog, fonti di calore e agenti atmosferici.


-       Styling Gelée Natural Style, apporta luce e scorrevolezza per un’azione modellante su ogni tipologia di capello che dona sostegno, volume e brillantezza. Protegge e dona forma ai tuoi capelli mantenendoli luminosi.


-       Curly Soft Touch, fluido professionale ad azione condizionante, protegge i capelli ricci dalle aggressioni esterne, dall’umidità e dal calore del phon, regalando morbidezza e lucentezza allo styling. Risultato: ricci morbidi, definiti ed elastici. Utilizzato sui capelli lisci, elimina l’effetto frizz.

Ma le sorprese non finiscono qui!
Potrete infatti acquistare questi nuovi prodotti usufruendo di un codice sconto del 25% valido fino al 31 maggio 2013.
Vi basterà inserire il codice 3BLOG021304 all'interno del portale Creattiva Professional .
Un’occasione unica per conoscere il mondo Creattiva e per scoprire le imperdibili novità della linea APP di professional hair tools.
A presto!


2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .