Generic IT 468 x 40

02/06/13

Moliabal Milano, accessori per capelli eleganti e fashion


Moliabal è un brand italiano specializzato nella realizzazione e produzione di accessori per capelli. Il suo nome, così particolare, deriva dalle iniziali dei nomi appartenenti ai creatori stessi del marchio: Monica, Licia e Abele.

Moliabal propone una vasta gamma di accessori interamente realizzati a mano e con estrema cura, utilizzando solo ed esclusivamente componenti di alta qualità quali resina, seta, chiffon, cristalli e perline. Come è facile intuire dalle foto appena proposte, i colori su cui gioca il brand sono 2, un abbinamento classico ed intramontabile: il bianco e il nero.




Gli accessori per capelli Moliabal sono molto graziosi, semplicemente perfetti per abbellire la propria acconciatura, per dare un tocco di particolarità al proprio outfit o per un'occasione importante.
La vasta gamma Moliabal comprende infatti cerchietti, pinze, fermacoda, fiori, fiocchi e fiocchetti gioiello tutti incentrati su uno stile bon ton delizioso ed elegante.


---------------------------------------------------------------------------
Gli accessori per capelli Moliabal, i cui prezzi variano dai 10 ai 70 euro a seconda del modello scelto, possono essere acquistati in profumeria o presso i duty free.
Per ulteriori informazioni visitate il sito internet 
A presto!
------------------------------------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .